IL SINDACO IAIA E L’INTERA AMMINISTRAZIONE, ESPRIMONO PIENA SOLIDARIETA’ A MIMMO CARRIERI

IL SINDACO IAIA E L’INTERA AMMINISTRAZIONE, ESPRIMONO PIENA SOLIDARIETA’ A MIMMO CARRIERI

Esprimo la mia vicinanza, quella dell’amministrazione comunale  e di tutta la comunità savese nei confronti dell’amico Mimmo Carrieri e della sua famiglia, i quali sono stati vittima di un vile atto di violenza consumatosi nella notte di sabato.

La gravità di tale gesto è evidente, anche in considerazione dell’orario, dopo mezzanotte, e del luogo, pieno centro, in cui l’incendio ha avuto luogo. Esso dimostra come, in circolazione, purtroppo,  vi siano soggetti che non hanno alcun rispetto delle persone, delle famiglie e della loro sicurezza e che mal digeriscono la meritoria attività che Carrieri svolge in difesa dell’ambiente e della legalità.  Noi crediamo che questi siano valori che vadano difesi a spada tratta e con coraggio, così come fa da anni il presidente provinciale del C.P.A. .

Sono convinto e fiducioso, tuttavia,  che le forze dell’Ordine, così come hanno fatto in passato, sapranno intervenire con tempestività e con fermezza , al fine di fare piena luce sull’episodio e garantire alla giustizia gli autori di tale vile azione.

Dario IAIA, Sindaco di Sava (Ta)

viv@voce

Lascia un commento