IL SOGNO CONTINUA …
A volte i sogni continuano. Gianfranco D’Alessio ex vice presidente della Scuola calcio Milan di Sava
Potrebbe continuare a far parte del progetto Milan Junior presso la scuola calcio milan di San Giorgio Jonico. Accolto a braccia aperte dalla stessa famiglia rossonera, perche’ il progetto Milan junior è una grande famiglia.
“Mi fa onore aver ricevuto la disponibilità del presidente Mino Fabbiano e del responsabile tecnico Mino Caricasulo a far parte dello staff rossonero di San Giorgio, ma per me e’ un periodo di riflessione importante della mia vita, dove cerco di ritrovare me stesso e il mio equilibrio per continuare a vivere in maniera serena. Ho tempo fino a fine mese per confermare e ritornare a credere in cio’ che ho realizzato nel mio paese che mai dimentichero’, anche per le grandi emozioni vissute. Se così forse avrò al mio fianco gli amici collaboratori più stretti di cui ora è prematuro annunciare i loro nomi. Il mio incarico a San Giorgio jonico sarà come responsabile immagine”.
Il progetto Milan Junior è stato affidato per la copertura della provincia a 2 località strategiche, per l’appunto Sava e San Giorgio Jonico, supervisionate dall’ AC MILAN di Vismara.
E’ da considerarsi un unico marchio dove non è da trascurare l’allargamento in altre località circostanti alle sedi ufficiali, un progetto in larga scala dove verrà data la possibilità ai bambini di scegliere dove andare, ma ciò che conta che non si dimentichi mai da dove si è partiti e quali sono gli obiettivi finali, cambiano le persone ma ciò che resta in maniera indelebile è ciò che queste persone hanno lasciato di bello e positivo nei sogni di ogni bambino, per questo motivo e per la mia determinazione che non lascerò che il mio lavoro sia reso invano…come ogni cosa, fino alla fine della strada!
Con stima e riconoscenza all’ ACADEMY SOCCER SAVA Scuola Calcio Milan
D’ALESSIO GIANFRANCO
la foto dice tutto!!!