SAVA. IL SINDACO DARIO IAIA: “FORZA RAGAZZI! FORZA DAJANA!”
“Ci inorgoglisce assistere ai successi nostri artisti, come Dajana che avremo il piacere di seguire in diretta radiofonica mercoledì 19 settembre, alle 22 su Radio Montecarlo”
Così il sindaco di Sava, Dario Iaia invita all’ascolto ed, è il caso di dirlo, in sintonia con i talenti savesi, guarda al mondo dello spettacolo e della cultura con interesse.
“Abbiamo appreso che Dajana si esibirà al Blue Note di Milano ed allora, da parte mia e del paese che rappresento, vorrei darle un grosso in bocca al lupo. I nostri talenti devono crescere ed essere coltivati in un ambiente che non sia loro ostile. Ho avuto la fortuna di conoscere anche altri artisti savesi veramente di elevata qualità, come i Leitmotiv, il giovane maestro fisarmonicista Fabio Zurlo, il cantautore “Dome”, finalista al premio Donida, lo scorso ottobre, nel prestigioso teatro San Babila di Milano e non vorrei dimenticare nessuno, ma questo non è un mero elenco, è invece un modo per dire che i fiori nascono anche nel deserto, nel profondo sud, come direbbe qualcuno. Certamente – ammette il sindaco Iaia – questo non è un periodo facile per nessuno, eppure io credo che i giovani talenti vadano tutelati ed esortati a credere nei loro progetti. Per questo, mi impegno in prima persona, a promuovere le iniziative ed i ragazzi che danno lustro alla nostra Sava e li ringrazio per non averla abbandonata. Mi piacerebbe che si esibissero insieme in una manifestazione, dove poter accendere i riflettori sul loro talento e sugli sforzi che, ogni giorno, compiono per farsi valere nel loro mondo. Sono convinto che grazie al contributo di tutti, anche dell’arte, della musica e della cultura, il paese che vogliamo possa diventare realtà”.
Staff Comunica- Azione di Patto per Sava
Caro sig. Sindaco, se Lei volesse veramente organizzare una manifestazione nella quale fare esibire tutte le eccellenze canore della ns. Sava, sarei il primo a dare il mio disinteressato contributo alla realizzazione della stessa.
Saluti Gino