COMUNICATO STAMPA. PD GROTTAGLIE. COMITATO TUTTI X BERSANI

COMUNICATO STAMPA. PD GROTTAGLIE. COMITATO TUTTI X BERSANI

Il Comitato Tutti x Bersani di Grottaglie, nell’ambito della competizione delle primarie del centrosinistra di domenica 25, organizza per giovedì 22 novembre alle 19.00 presso la sede del Circolo del Partito Democratico di Grottaglie, l’iniziativa pubblica sul tema: Il coraggio dell’Italia – 10 idee per cambiare.
“ Mancano pochi giorni all’appuntamento delle primarie del 25 novembre, occorre lanciare lo sprint finale che consenta a questo importante appuntamento di democrazia e partecipazione di traguardare i risultati prefissati offrendo ai cittadini italiani e grottagliesi la possibilità di operare una scelta che rimetta al centro del dibattito la Politica e il futuro del nostro Paese; e noi lo vogliamo fare, non certo con gli slogan, ma con idee e proposte concrete”. A dichiararlo è Aurelio Marangella segretario cittadino del Partito Democratico.
All’incontro parteciperanno il professore Onofrio ROMANO portavoce regionale dei comitati TuttiXbersani, il segretario provinciale di Brindisi del PD Corrado Tarantino e Paolo Annicchiarico della segreteria cittadina del partito Democratico. Coordinerà Grazia Santoro portavoce del comitato tuttixbersani di Grottaglie.
Ricordiamo, inoltre a tutti, che ogni giorno sono aperte le preiscrizioni alle primarie dalle ora 17 alle 20 e chi vorrà potrà presentarsi presso la sezione “Salvatore Perduno” del PD in Piazza Vittorio Veneto 5 per procedere alla registrazione.
Tutti i cittadini interessati dovranno presentarsi presso i luoghi succitati muniti della propria tessera elettorale e di un contributo economico di 2 euro necessari a coprire le spese organizzative.
Sarà possibile registrarsi per votare entro e non oltre il giorno 24 novembre 2012, oppure alla data del 25 novembre, in cui verrà allestito il seggio per il voto, presso il Castello Episcopio.
Registrarsi in anticipo permetterà agli elettori di evitare le lunghe file previste il giorno del voto.

viv@voce

Lascia un commento