BRADANICO-SALENTINA. SAVA: BRETELLA IN CONTRADA TORRE. ESPOSTO ALLE AUTORITA’ COMPETENTI

BRADANICO-SALENTINA. SAVA:  BRETELLA IN CONTRADA TORRE. ESPOSTO ALLE AUTORITA’  COMPETENTI

Al Signor Sindaco del Comune di Sava (TA), Al Responsabile del Comando di P.M. del Comune di Sava (TA), Al Comando Stazione Carabinieri di Sava (TA), All’ANAS S.p.A. Compartimento della Viabilità per la Puglia Viale L. Einaudi, 15 70125 BARI, All’ANAS S.p.A Sezione Staccata di Lecce Viale Gallipoli, 17 73100 LECCE

OGGETTO: S.P. 93 Sava (Ta)Francavilla Fontana (BR) – Cavalcavia “Bradanico-Salentina” Contrada “Torre” Agro del Comune di Sava..

Il sottoscritto Mimmo Carrieri responsabile del settore Ambiente ed Ecologia dell’Associazione CPA Sezione Provinciale di Sava (TA)
E S P O N E
a seguito di molteplici segnalazioni pervenute presso codesta sede provinciale, in data 10 c.m. l’esponente si è recato in prossimità del cavalcavia di cui in oggetto, a circa due chilometri dal centro abitato di Sava, dove mi è stato possibile constatare una grave situazione di pericolo derivante dalla totale assenza di qualsivoglia sistema di sicurezza indispensabile a garantire la tutela della pubblica e privata incolumità di coloro (automobilisti,ciclisti,e podisti) che avendo libero accesso al transito, percorrono un tratto stradale (la cui carreggiata sottostante è ad intenso traffico veicolare) ad un’altezza di circa dieci metri.

Tengo a precisare che nelle immediate vicinanze del cavalcavia, alcuni nuclei famigliari che da tempo ormai hanno stabilito la propria residenza, sono seriamente preoccupati per i loro figli che spesso, sfuggono al controllo dei genitori recandosi per gioco in quel tratto di ponte estremamente pericoloso.
Per quanto sopra esposto,

C H I E D O

nell’ambito delle rispettive competenze, di voler adottare tutti quei provvedimenti consequenziali, indispensabili a garantire la sicurezza pubblica. In attesa di riscontro, cordialmente saluto.

Mimmo CARRIERI

viv@voce

Un pensiero su “BRADANICO-SALENTINA. SAVA: BRETELLA IN CONTRADA TORRE. ESPOSTO ALLE AUTORITA’ COMPETENTI

Lascia un commento