GRAN GALA’ DI “A TUTTO SPORT”: A TBM SI PREMIANO LE ECCELLENZE SPORTIVE TARANTINE
In occasione del centesimo appuntamento del fortunato contenitore sportivo, verranno premiate le realtà sportive che si sono distinte nell’ultima stagione
“A tutto sport”, rotocalco settimanale dedicato alle discipline sportive del territorio, festeggia il suo centesimo appuntamento. E lo fa nel migliore dei modi. Su iniziativa del suo conduttore Matteo Schinaia, e con la collaborazione di tutto lo staff della fortunata trasmissione (che per tre stagioni ha informato, appassionato ed entusiasmato i tifosi di terra ionica), lunedì 13 maggio, con inizio previsto alle ore 21, avrà luogo un galà dello sport, nel corso del quale saranno premiate le eccellenze sportive del nostro territorio, suddivise per categorie e selezionate da cinque appositi saggi (Fabio Ancona e Aldo Simonetti, colonne della trasmissione, Giuseppe Di Cera, collaboratore del Corriere del Giorno, Francesco Vozza, redattore di Radio Cittadella e Febbrea90.com e Maurizio Mazzarella, direttore di MondoRossoblu.it).
Trasmesso in diretta sulle frequenze di Tbm, canale 212 del digitale terrestre, ed in streaming sul sito www.tuttosporttaranto.com, lo speciale in questione riserverà non poche sorprese.