CASTELLANETA (TA). GRANDE SUCCESSO PER IL RIUSCITISSIMO FLASH MOB
Organizzato dal Centro Diurno Castellaneta in collaborazione con ViviCastellaneta
A febbraio la nostra visita, operatori e “ ragazzi” del C.D.S.E.R. alla redazione di ViviCastellaneta , momento programmato e coinvolgente per tutti, i nostri doni per loro, le risate e la curiosità appagata e appagante, nel visitare la redazione di un giornale on line. Tra i tanti discorsi di quel giorno espressi il desiderio di voler organizzare un flash mob con un messaggio semplice sulle note della canzone “L’Amico è’” di Dario Baldan Bembo, canzone amata dai “ragazzi”; e fu cosi che, il sogno diventa realtà: Dario e i suoi collaboratori, accolsero con l’entusiasmo che li contraddistingue, l’idea di condividere insieme tale evento.
Mesi di preparazione e felicità immensa: Cristiana, Loredana, Maurizio, Anna, Flavia, Cinzia, Rosanna, Silvia, Fausta, Luigi: loro i veri protagonisti di questo “sogno”. Cantare tra la gente con un sorriso,,,,,e come recitano alcuni versi del testo l’Amico è: qualcosa che più ce n ‘e’ meglio e’,,,, un silenzio che può “diventare musica e il mio amore nel tuo amore e”!…. ecco il nostro messaggio … AMORE con un sorriso … semplicemente …!
Grazie da tutti noi: operatori, i “ragazzi” con le loro famiglie, il presidente della coop. NuovAurora sig.ra Genny Catalano, a Dario, Annabella, Francesco, a tutta la redazione, i quali hanno reso possibile, che il sogno diventasse: Yes We Can: Si! Possiamo farcela … Insieme!!!!!
Coord. C.D.S.E.R.
dr.ssa Errico Anna