SAVA. CORSO ITALIA: ENNESIMO ATTO VANDALICO NELLA SCUOLA MATERNA DEL CIRCOLO DIDATTICO “F. Bonsegna”

SAVA. CORSO ITALIA: ENNESIMO ATTO VANDALICO NELLA SCUOLA MATERNA DEL CIRCOLO DIDATTICO “F. Bonsegna”

I genitori preoccupati vengono al nostro giornale …

Alcuni genitori preoccupatissimi, per questo ennesimo atto vandalico consumato nella notte passata, lanciano  un grido di protesta verso il proseguire di azioni criminali miranti la struttura scolastica.

Infatti, non è la prima volta che balordi o scellerati entrano, durante la notte, e fanno tutto ciò che gli gira per la testa.

Non ultimo tracce del loro miserabile passaggio (escrementi). Questa volta, stanotte, hanno ”solo” messo a subbuglio tre classi dei bambini e, da quello che ci raccontano i genitori, si sentiva una puzza incredibile all’interno delle tre aule prese di mira.

Alla luce di tutto questo, e questa pare che sia la terza o quarta “intrusione” all’interno della struttura scolastica durante l’anno scolastico, i genitori allarmati sollecitano l’amministrazione IAIA a prendere seri provvedimenti in modo che simili fatti non accadano più.

“Forse l’installazione di telecamere è il più consigliato … o dobbiamo aspettare la quinta o la sesta volta di “invasione?” Affermazione questa, dei genitori, in attesa di risposta.

viv@voce

Lascia un commento