SAVA. APERTO LO STORICO TORNEO DI SAN GIOVANNI 2013

SAVA. APERTO LO STORICO TORNEO DI SAN GIOVANNI 2013

Lo storico appuntamento per gli sportivi savesi che si tiene al Palazzetto dello Sport di Sava

Ha aperto la manifestazione una incredibile interpretazione di “We are the Champions” fatta in assolo dal chitarrista savese Nico Albanese. Dopo il saluto degli organizzatori Alessandro Lomartire e Maurizio Dragone e dell’Assessore allo Sport Maurizio Pichierri, le squadre Officine Pichierri, campione uscente, e Fuoriforma sono entrate in campo. Si è svolto quindi il giuramento degli atleti rappresentati da Andrea Pichierri di Officine Pichierri, degli arbitri, e dell’organizzatore che ha decretato l’avvio ufficiale del Torneo.

Prima di dare il calcio d’inizio, però, non poteva mancare l’Inno d’Italia. Prima suonato con la chitarra elettrica da Nico Albanese e poi cantato da tutti con la base del deejay Mattia Gianfreda.

Da ricordare l’iniziativa benefica collegata al Torneo. Infatti, è sempre presente un salvadanaio dove effettuare donazioni volontarie che verranno devolute ad associazioni locali in occasione della premiazione del 29 giugno. Le partite si svolgono tutte le sere al Palasport di via Cap. Schifone.

viv@voce

Lascia un commento