COMUNICATO STAMPA. PROTEZIONE CIVILE ED AMBIENTALE PROCIV-ARCI SAVA

COMUNICATO STAMPA. PROTEZIONE CIVILE ED AMBIENTALE PROCIV-ARCI SAVA

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa rettifica al precedente comunicato stampa dello scorso 5 giugno

Ci scusiamo con il sindaco Dario Iaia e con l’amministrazione comunale di Sava perché abbiamo sollevato una polemica inutile e soprattutto, non corrispondente ai fatti. Siamo stati tratti in inganno da false informazioni che ci sono state fornite da persone, chiaramente, ostili alla amministrazione Iaia. Noi siamo stati usati e purtroppo, forse in maniera semplice, senza verificare i fatti, ci siamo sentiti offesi. Per questo motivo, nei giorni scorsi, abbiamo diramato una nota in cui criticavamo l’amministrazione per aver preferito pagare delle ditte di autospurgo per aspirare l’acqua dalle cantine dei savesi, anziché servirsi della nostra associazione e della pompa idrovora di cui il Comune stesso ci ha dotati.

Solo dopo, abbiamo verificato che i proprietari della abitazioni hanno contattato privatamente la ditta di autospurgo  e che il Comune di Sava non ha avuto alcun ruolo, né sostenuto alcun costo.

Ci dispiace ma, vogliamo precisare di aver agito in buona fede, mentre chi ci ha raggirato aveva al contrario, uno scopo preciso.

Abbiamo sicuramente, compreso che non si può credere alle voci, soprattutto se provengono da persone sempre pronte a danneggiare Sava.

Il Presidente della Associazione Protezione Civile

Massimo Piccione 

viv@voce

Lascia un commento