Parte da Faggiano la carovana di Italian Talent Lab

Parte da Faggiano la carovana di Italian Talent Lab

Il 26 inizia il tour pugliese in occasione della Festa della Pace


Presenta la manifestazione la top model Giada Pezzaioli, ospite il neretino Antonio Russo, il batterista vincitore della scorsa edizione. Dopo la tappa inaugurale nella capitale, mercoledì 26 giugno debutta anche in Puglia, a Faggiano, in provincia di Taranto, il tour 2013 del concorso nazionale Italian Talent Lab, organizzato dalla “Vip Animation” di Luca Garavelli, patron della prestigiosa kermesse riservata alle giovani promesse.
In occasione della 28esima edizione della Festa della Pace di Faggiano, realizzata dal 26 al 30 giugno a cura del comitato presieduto dal cavalier dottor Franco Sampietro, il concorso farà confrontare i ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni nelle discipline comprese fra canto, musica, recitazione, danza e moda.
Italian Talent Lab sarà presentato dalla top model internazionale Giada Pezzaioli, miss Mondo Italia 2010, e vedrà la partecipazione del noto cabarettista pugliese Tommy Terrafino, già protagonista sulle reti Rai e Mediaset. Calcheranno il palcoscenico anche giovani artisti come la ballerina Sarah Aspro e l’artista circense MaryClare Pinto, ma si esibiranno pure alcuni concorrenti che si sono fatti notare nell’edizione dello scorso anno: le cantanti Sarah De Bartolomeo e Filippa Sgobio, il corpo di ballo composto da Carmen Scalabrino, Elisa Sgobio, Carmen Santoro, Josè Cossentino e Micaela Sgobio. Ospite della serata sarà Antonio Russo, il batterista di Nardò vincitore dell’edizione 2012 di Italian Talent Lab. Per partecipare al concorso si può contattare il 346/6846414 o iscriversi sul sito www.italiantalentlab.it.
La “cinque giorni” di Faggiano si aprirà quindi con i ragazzi più promettenti della regione in campo artistico, ma proseguirà nell’intento di creare un momento di aggregazione giovanile e valorizzare il ruolo della famiglia e della religione. Anche nei giorni successivi al concorso, il programma della 28esima edizione della Festa della Pace prevede spettacoli prestigiosi, ai quali si potrà assistere gratuitamente.

Italian Talent Lab
Luca Garavelli (346.68.46.414)

viv@voce

Lascia un commento