DA FACEBOOK ELETTA LA PRIMA MISS SAVESE

DA FACEBOOK ELETTA LA PRIMA MISS SAVESE

Laura Pompigna, 19 anni,  scelta dai savesi

Questa manifestazione è nata tramite facebook ideata da Paolo Rotondaro, ci sono state 4 concorrenti nel gruppo tra i quali: Laura Pompigna, Giulia Pichierri, Romina Guarino e Carmela Destratis. Il nome del gruppo è ‘Chat Incontri Sava e Dintorni ’ e comprende circa 480 membri in gran parte di origine savese. Tutti i membri erano invitati a partecipare anche se poi sono stati in pochi a votare e a rendersi protagonisti di questa competizione;  questo concorso per via web ha avuto  una durata di 1 mese. Il gruppo è stato creato singolarmente sempre dalla stessa persona. Il sito di questo gruppo è : www.facebook.com/groups/263870260426326/

Laura Pompigna è stata eletta Miss Sava 2013 in questa  competizione su facebook con 9 voti a testimonianza della poca partecipazione dei membri del gruppo; le finalità di questo gruppo sono soprattutto l’incontro tra savesi e non per amicizia o altro, soprattutto si richiede educazione e rispetto.  Contiamo di poter dare seguito a iniziative di questo tipo cercando magari di coinvolgere più persone e di ottenere quindi un risultato più significativo senza nulla togliere alla bellezza della vincitrice che è senza dubbio degna di rappresentare sava per le sue qualità fisiche e morali.

Gli organizzatori dell’evento

Incontro con la giovanissima ragazza savese con la passione per il canto

Laura, presentati ai nostri lettori…

Sono Laura Pompigna, ho 19 anni ed ho frequentato l’Istituto  d’Istruzione superiore ” Giovanni Falcone ” di Sava. Lo dico subito: per me la scuola è sempre stata importante: credo che alla base di tutto ci sia una buona istruzione, ma ho dovuto lasciarla per vari motivi. Ora voglio dare sfogo alle mie passioni soprattutto per il canto e dato che a me piace cantare mi piacerebbe diventare una cantante.

Andiamo a oggi. Come ti senti “vincitrice” di questa manifestazione su facebook?

Che dire … ovviamente per me è una gran bella cosa che io sia arrivata fin quì e ne sono davvero lusingata per via di questa mia vincita inaspettata nella competizione di facebook, anche perchè tutto questo è iniziato per puro caso, cioè, come un gioco. E comunque, come sempre in queste situazioni, è nato tutto per caso. Il destino ha fatto la sua parte… e devo dire tutto ciò mi ha fatto molto piacere.

Molti dicono che per arrivare ai grandi divi della tv ecc; si parte dalla realtà in cui vivono. Tu credi che sia così?

Beh si, certo che si parte dalla realtà per poter arrivare fino a questo punto, però poi bisogna anche vedere se c’è disponibilità e disposizione per poter partecipare a delle manifestazioni vere e proprie. Innanzitutto per andar avanti con dei concorsi di bellezza in questo paese direi che è difficile, anzi difficilissimo, credo sia possibile continuare i concorsi in altre citta’ come anche in altri paesi… ma a Sava ne dubito che si possa avere un successo così dato che, diciamolo, si è un pò arretrati quì nel nostro paese. ” E quindi penso che quaggiù non si possa fare nulla.

Oltre queste ambizioni legittime alle ragazze della tua età, che interessi hai?

Di fronte a questa domanda posso dire che ci sono diversi interessi che ho, oltre ad avere la passione per il canto mi piacerebbe anche entrare nel mondo della moda, tipo sfilare sulle passerelle questo è un sogno che ho sin da bambina e spero almeno di poterne realizzare almeno uno di questi; e non vi nego che vivo sempre con la speranza di una chiamata che mi porterebbe ad intraprendere questa carriera. Comunque prima di pensare a tutto questo apparire in una TV è un traguardo che richiede molta capacità; diciamo però che questo è un progetto in fase embrionale, quindi non sarebbe giusto parlarne ora.

Un altro appuntamento ti aspetta?

Sinceramente non lo sò ancora; tutto questo è da vedere, mi auguro che ci siano altre occasioni e possibilità che mi porteranno a fare successo e quindi ad arrivare ai miei obiettivi per raggiungere la mia felicità.

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento