Giovani talenti a confronto a Marina di Ginosa
Sabato al Parco comunale fa tappa Italian Talent Lab, il prestigioso concorso riservato ai ragazzi. Presenta la manifestazione la top model Giada Pezzaioli, ospite il cabarettista Tommy Terrafino
MARINA DI GINOSA (TA), 4 LUG – I giovani talenti ancora a confronto. La seconda tappa pugliese del prestigioso concorso nazionale Italian Talent Lab fa tappa nuovamente in provincia di Taranto. Sabato 6 luglio Marina di Ginosa ospita una selezione provinciale nel Parco comunale (ingresso libero) organizzata dalla “Vip Animation” di Luca Garavelli, patron della kermesse, in collaborazione con Michele Cassano.
Durante la tappa si confronteranno i ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni in una delle discipline comprese fra canto, musica, recitazione, danza e moda. La serata sarà presentata dalla top model internazionale Giada Pezzaioli, miss Mondo Italia 2010, e vedrà la partecipazione del noto cabarettista pugliese Tommy Terrafino, già protagonista sulle reti Rai e Mediaset.
Calcheranno il palcoscenico anche giovani artisti come la ballerina Sarah Aspro e l’artista circense MaryClare Pinto, ma si esibiranno pure alcuni concorrenti che si sono fatti notare nell’edizione dello scorso anno: le cantanti Sarah De Bartolomeo e Filippa Sgobio, il corpo di ballo composto da Carmen Scalabrino, Elisa Sgobio, Carmen Santoro, Josè Cossentino e Micaela Sgobio. Le coreografie saranno curate da Gabriella D’Arcangelo.
Il vincitore della tappa di Marina di Ginosa accede alle prefinali nazionali in programma a Santa Maria di Leuca dal 16 al 18 settembre, mentre coloro che si classificheranno al secondo e terzo posto si qualificheranno per la finale regionale che si terrà il 24 agosto ad Erchie.
Per partecipare al concorso si può contattare il 346/6846414 o iscriversi sul sito www.italiantalentlab.it.
Italian Talent Lab
Luca Garavelli (346.68.46.414)