Italian Talent Lab, i migliori giovani talenti in gara nel Salento
Mercoledì a Soleto la tappa presentata da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli. A San Giorgio Jonico accedono alle prefinali nazionali una tarantina e una tranese
Domani, mercoledì 7 agosto, saranno Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli a presentare la selezione ufficiale di Italian Talent Lab in programma nei pressi della villa comunale di Soleto.
Il prestigioso concorso riservato ai giovani talenti fa tappa nel Salento dopo aver girato alcune tra le più importanti località pugliesi. Nel Salento sarà data l’opportunità a un concorrente di qualificarsi per le prefinali nazionali in programma dal 16 al 18 settembre all’hotel e resort Messapia di Santa Maria di Leuca.
La manifestazione, organizzata dall’agenzia “Vip Animation” di Luca Garavelli, patron del concorso, in collaborazione con Andrea Toma (della direzione del bar “People”), è aperta ai ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni che si vogliono confrontare in una delle discipline comprese fra canto, musica, recitazione, danza e moda. Sul palco di Soleto si esibirà il noto cabarettista barese Tommy Terrafino ma ci saranno anche giovani artisti come l’artista circense MaryClare Pinto e la ballerina Sarah Aspro, come pure alcuni concorrenti che si sono fatti notare nell’edizione dello scorso anno: le cantanti Sarah De Bartolomeo e Filippa Sgobio, il corpo di ballo composto da Carmen Scalabrino, Elisa Sgobio, Carmen Santoro, Micaela Sgobio e Josè Cossentino.
Intanto nell’ultima selezione disputata a San Giorgio Jonico, si sono qualificati per le prefinali nazionali di Italian Talent Lab Sara Zito (moda), 8 anni, di Talsano, e Maria Tenerelli (canto), 12 anni, di Trani. Accedono, invece, alla finale regionale: Gabriella Quero (canto), 10 anni, di Brindisi, e Anna Lucia Spinosa (canto), 11 anni, di Carosino. Per prenotare i posti a sedere (gratuiti) si può contattare il numero: 329/6102254.
La prossima tappa di Italian Talent Lab è in programma il 20 agosto a Grottaglie: sarà l’ultima selezione provinciale prima della finalissima regionale del 24 agosto a Erchie. Per partecipare al concorso si può contattare il 346/6846414 o iscriversi sul sito www.italiantalentlab.it.
“Vip Animation” di Luca Garavelli
Esclusivista nazionale di “Italian Talent Lab”
Telefono: 346/6846414