La premiata ditta “Zizzi&Salamino”, replica giovedì 22 Agosto presso lo stabilimento balneare “ARENILE” a San Vito – Taranto. “CE STE’ RRĺDE?…STUE’! MO’ V’ACCHIATE!”

La premiata ditta “Zizzi&Salamino”, replica giovedì 22 Agosto presso lo stabilimento balneare “ARENILE” a San Vito – Taranto.  “CE STE’ RRĺDE?…STUE’! MO’ V’ACCHIATE!”

Dopo il grande successo ottenuto dalo spettacolo di cabaret nell’ambito della rassegne: “Teatro sotto le stelle” all’arena Peripato, la “Festa di San Lorenzo” e nella stupenda serata al “Lido Saint Bon”, a grande richiesta

Dopo la fortunata stagione in cui la premiata ditta “Zizzi&Salamino” ha portato in scena “’U megghje si tu”, i due “narrattori” comici confermano la formula del cabaret double face. L’Associazione Culturale “ETS2002” in collaborazione con www.tarantoeventi.it è lieta di riportare in scena in occasione della “RASSEGNA TEATRALE ARENILE – SAINT BON”, l’ultima replica delllo spettacolo di cabaret italo-dialettale: “CE STE’ RRĺDE?…STUE’! MO’ V’ACCHIATE!”

Ancora una volta, l’ironia in giacca e cravatta di Aldo Salamino e la comicità fisica e dirompente di Stefano Zizzi si mescoleranno per prendere in giro le abitudini ed il costume tarantino.

Lo stile innovativo della ditta “Zizzi&Salamino” in un delirio di risate “made in Taranto”, non è assolutamente nuovo a sorprese dell’ultimo momento. A questo proposito, è il caso di citare Giù Di Meo (chitarra e voce), Mario Fumarola, che sarà “anche” tecnico audio-video, Samuela Fumarola (danza), Andrea Salamino (assistente di regia), Luca Pierri per il contributo grafico, Paolo Sierra e Franco Capriglione per aver gentilmente concesso l’utilizzo dei loro elaborati fotografici.

Lo spettacolo si svilupperà in due tempi.

Per chi volesse morire di risate e non di caldo, sarete i benvenuti allo stabilimento balneare”ARENILE” a San Vito – TARANTO.

Il sipario (che non c’è) si aprirà alle 21.00. Ingresso € 3,00 – biglietti disponibili presso lo stabilimento.

viv@voce

Lascia un commento