COMUNICATO STAMPA. “Il Comitato ha interamente reperito i fondi necessari alla realizzazione degli spettacoli attraverso piccoli sponsor, biglietti estrazione, piccola somministrazione”

COMUNICATO STAMPA. “Il Comitato ha interamente reperito i fondi necessari alla realizzazione degli spettacoli attraverso piccoli sponsor, biglietti estrazione, piccola somministrazione”

Festa della “Madonna della tromba d’aria”. Le precisazioni del Comitato: “Non abbiamo preso nessun contributo dal Comune. Anzi, ci siamo fatti carico del pagamento della SIAE e dell’uso del gruppo elettrogeno”

Il Comitato Festa Piazza Matteotti si dissocia da qualsiasi polemica riguardante la festa dello scorso 18 e 19 agosto.

Per correttezza di informazione il Comitato ci tiene ad informare che: è stato delegato dalla Parrocchia S.Famiglia, ed in particoalare da Don Angelo Gentile, di organizzare i festeggiamenti civili in Piazza Matteotti, così come concordato per l’anno precedente.

Il Comitato dunque ha interamente reperito i fondi necessari alla realizzazione degli spettacoli attraverso piccoli sponsor, biglietti estrazione, piccola somministrazione.

La Parrocchia, ed in particolare il Parroco con il supporto del ViceParroco ed suoi collaboratori, si sono occupati della processione religiosa, dei fuochi d’artificio, delle luminarie e dell’allestimento floreale parrocchia.

Il Comune di Sava ha patrocinato la festa con 800 euro assegnati alla parrocchia, l’energia elettrica per le luminarie e il palco comunale in Piazza Matteotti (senza allestimento).

Il Comitato Festa piazza Matteotti si è fatto carico della SIAE per la banda e del gruppo elettrogeno per alimentare le luminarie poichè la rete pubblica non supportava il carico delle luci lasciando il quartiere al buio. Purtroppo l’inconveniente è stato riscontrato dopo l’accensione delle luminarie, prontamente risolto.

Il Comitato si scusa con il Comune di Sava per aver inserito lo stemma del Comune solo sui manifesti e non sui volantini, errore puramente grafico.

Ringraziamo tutti per l’impegno e la partecipazione, la Parrocchia Sacra Famiglia del parroco Don Angelo Gentile per la fiducia concessaci e rimandiamo tutti i ringraziamenti specifici con nomi, sponsor e istituzioni al comunicato stampa che sarà diramato tra poche ore (dateci il tempo di riposare un po), inseriremo anche i numeri estratti.

Tutti noi siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto, siamo felici del grande gioco di squadra e saremo felici di organizzare l’edizione del prossimo anno se ci sarà riconcessa la stessa fiducia, in tal caso garantiremo un impegno anche maggiore al fine di far crescere questo momento di incontro tradizionale molto sentito nel nostro quartiere.

Grazie a tutti e iniziamo a lavorare per il prossimo anno tutti insieme, solo così saranno ripagati i nostri sforzi.

Il Comitato Festa Piazza Matteotti

viv@voce

Lascia un commento