“SOLIDARIETÀ E VICINANZA CON IL SINDACO DI TARANTO”

“SOLIDARIETÀ E VICINANZA CON IL SINDACO DI TARANTO”

Comunicato stampa di SEL

IL RECENTE EPISODIO DI CUI È STATO VITTIMA IL SINDACO DI TARANTO STEFANO (L’INSEGUIMENTO IN SCOOTER DA PARTE DI UN SOGGETTO CHE, SENZA AVERNE DIRITTO, PRETENDEVA CHE IL SINDACO GLI PAGASSE UNA BOLLETTA) E QUELLO PRECEDENTE (L’INVASIONE E IL BLOCCO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI TARANTO E LA DICHIARATA “CACCIA ALL’UOMO” NELLA PERSONA DI EZIO STEFANO), DICONO DELLA BARBARIE IN CUI STA SCIVOLANDO LA CONVIVENZA CIVILE IN QUESTA CITTÀ.

COME GRUPPI DIRIGENTI, AMMINISTRATORI e rappresentanti istituzionali DI SINISTRA ECOLOGIA LIBERTÀ, REGIONALI DI PUGLIA E PROVINCIALI DI TARANTO, ESPRIMIAMO, A QUESTO PROPOSITO, LA NOSTRA PIENA E INCONDIZIONATA SOLIDARIETÀ AL SINDACO STEFANO.

AGGIUNGIAMO, E NON COME FATTO SECONDARIO O RITUALE, LA NOSTRA VICINANZA A EZIO STEFANO: E’ IMPORTANTE CHE TUTTI CI STRINGIAMO INTORNO A LUI PERCHÉ DEVE ESSERE CHIARO CHE EZIO NON È SOLO!

 INTRAVEDIAMO, INFATTI, NELL’IMMEDIATO RAPPORTO DI CAUSA-EFFETTO TRA L’INDEGNA “CACCIA ALL’UOMO” DEL GIORNO PRIMA E L’INSEGUIMENTO DI GIOVEDÌ SCORSO UNA PREOCCUPANTE SOMIGLIANZA CON IL BEN NOTO SCHEMA CHE CERCA DI ISOLARE UN OBBIETTIVO PER POI COLPIRLO.

L’INSEGUITORE IN SCOOTER PROBABILMENTE NON AVREBBE OSATO TANTO SE NON AVESSE PERCEPITO DI POTERLO FARE, A SEGUITO DELL’INVASIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE.

 UNITÀ, SOLIDARIETÀ E VICINANZA: COSÌ SI CONTRASTANO QUESTE AGGRESSIONI.

viv@voce

Lascia un commento