SAVA. Situazione di degrado ambientale in vico Ancona. Richiesta di applicazione Ordinanza Sindacale del 18.09.2008

SAVA. Situazione di degrado ambientale in vico Ancona. Richiesta di applicazione Ordinanza Sindacale del 18.09.2008

Al Signor Sindaco del Comune di Sava (TA) -All’Assessore all’Ecologia del Comune di Sava (TA) -Al Responsabile della P.M. del Comune di Sava (TA)

OGGETTO: Situazione di degrado ambientale in vico Ancona. Richiesta di applicazione Ordinanza Sindacale del 18.09.2008 n. 85 (ex sindaco Aldo Maggi) avente per titolo: “Disciplina della manutenzione, decoro, igiene delle aree private Nell’ambito del territorio comunale”.

ESPOSTO

L’esponente porta a conoscenza delle SS.LL. che in un vicolo nella succitata via Ancona, vi è un’area di proprietà comunale iscritta al Foglio di Mappa catastale al n. 12 particella n. 851, sprovvista di adeguata recinzione che costituisce una situazione di degrado ambientale ed igienico sanitario derivante dalla presenza di erbacce infestanti, fonte di ratti, vipere e insetti di varia natura che mettono a rischio la sicurezza e la tutela della salute e della pubblica incolumità(in particolare degli abitanti della residenza in aderenza). Per quanto sopra,

CHIEDO

che venga effettuata una verifica sullo stato dei luoghi affinché si provveda alla bonifica e disinfestazione.

Tale richiesta viene formulata nell’interesse dei cittadini residenti e non, che ad ogni buon fine si vogliono tutelare.
In attesa di riscontro, cordialmente saluto.

Mimmo Carrieri

viv@voce

Lascia un commento