SAVA. Corre voce che Dario IAIA vuole inaugurare Piazza Risorgimento “parzialmente” …

SAVA. Corre voce che Dario IAIA vuole inaugurare Piazza Risorgimento “parzialmente” …

Pare che il giorno stabilito sia domenica  13 ottobre. Che ridere!

Non sappiamo se ridere o piangere. Intanto aspettiamo se il sindaco savese avrà il coraggio di rispondere alle accuse lanciate dal nostro giornale nel comizio di domenica scorsa. Aspettiamo. Ma non credo che avrà il coraggio di farlo. Dovrà spiegare quali sono le ragioni che troverà a tutte le accuse mosse dal nostro giornale e credo che non gli basterà neanche un, eventuale,  comizio pubblico. Ma noi aspettiamo. Certo, a caldo è la cosa migliore. Così si respira un’aria diversa e di chiarimento delle posizioni della sua amministrazione su tutti i temi trattati, e denunciati, dal nostro giornale sul palco di domenica 29 settembre. Avrà il coraggio di rispondere? Dubito … Ma andiamo a questa “voce” attendibilissima: l’inaugurazione “parziale” di Piazza Risorgimento! 

Ecco come far ridere i savesi all’idea, se si concretizza, di questi passati 15 mesi di lavori ballerini in corso in Piazza Risorgimento, i quali  languono nella loro completezza. Quindi, pare, che si attenda la festa dei SS Medici per tagliare il nastro dell’incapacità amministrativa.

Si taglierà il nastro per l’inaugurazione “parziale”!

Ma per favore. Si eviti questa figuraccia. Oppure, questa figuraccia, è collezionabile, a tutte le altre che l’amministrazione IAIA ha fatto in questi passati 15 mesi?

Beh … se è così prego.

Una nanti o lotra retu … stamu sempri dani!

E vai di inaugurazione, “parziale”  si intende!

Giovanni Caforio

viv@voce

Lascia un commento