TARANTO. Movimento civico Taranto Respira: “Florido e Stefano, avrebbero dovuto tempestivamente agire in nome e per conto della popolazione che li aveva eletti”

TARANTO. Movimento civico Taranto Respira: “Florido e  Stefano, avrebbero dovuto tempestivamente agire in nome e per conto della popolazione che li aveva eletti”

Apprezzamento per l’operato del Commissario prefettizio Mario Tafaro

Il Movimento Civico Taranto Respira esprime apprezzamento e condivisione per l’operato del Commissario prefettizio Mario Tafaro, il quale, a pochi mesi dalla sua nomina, ha avanzato la richiesta di risarcimento danni da parte della Provincia a carico dell’ILVA. Non si può non constatare , con  grande amarezza, che le uniche azioni a difesa delle giuste rivendicazioni della città di Taranto vengano compiute da “non tarantini”, come il commissario Mario Tafaro e dal nostro consigliere comunale Angelo Bonelli anziché dall’ex Presidente della Provincia Gianni Florido e dal Sindaco Ippazio Stefano, che avrebbero dovuto tempestivamente agire in nome e per conto della popolazione che li aveva eletti.

Vittoria Orlando
Movimento Civico Taranto Respira

viv@voce

Lascia un commento