Ghironda Winter. Chi vuol essere direttore artistico?

Ghironda Winter. Chi vuol essere direttore artistico?

Il festival dove il pubblico è sovrano referendum aperto sino al 18 novembre. In lista ci sono Radici nel Cemento, Alex Britti, Malika Ayane, Canzoniere Grecanico Salentino, Buzz, Magoni-Spinetti e Zero Assoluto

Un festival a «democrazia partecipata», dove tutti possono diventare direttori artistici. Alla Ghironda Winter il pubblico torna ad essere sovrano col referendum che tanto successo ha avuto nelle precedenti edizioni. Sino a lunedì 18 novembre si può votare con un semplice clic l’artista preferito, decidere direttamente la programmazione della settima edizione e vincere uno dei dieci ingressi messi in palio da Idea Show, che con la stessa formula l’anno scorso  ospitò i Marlene Kuntz, Max Gazzé e i Baustelle.

Anche quest’anno c’è un ventaglio di proposte tra cui scegliere. L’elenco annovera la reggae band Radici nel Cemento, il progetto blues Buzz di Federico Zampaglione, Alex Britti, il Canzoniere Grecanico Salentino, Malika Ayane, il duo Magoni-Spinetti e gli Zero Assoluto. Si possono esprimere al massimo due preferenze, ma si può fare anche un nome diverso da quelli presenti in lista.

Le urne sono già aperte. E il termine ultimo per aderire all’iniziativa «Fai anche tu il direttore artistico» è il 18 novembre, direttamente sul sitowww.iltaccodibacco.it, con cui Idea Show promuove il sondaggio per il quarto anno consecutivo, deciso a creare quel cortocircuito nel quale si realizza una stretta corrispondenza tra mondo della musica e appassionati, ai quali la Ghironda Winter offre la possibilità di recitare un ruolo attivo nelle scelte culturali del proprio territorio.

Info www.laghironda.it +39.080.430.11.50

 

Ufficio Stampa

Francesco Mazzotta

328.62.96.956

media@laghironda.it

viv@voce

Lascia un commento