Oria (Br). Un grande evento prenatalizio è in programma ad Oria

Oria (Br). Un grande evento prenatalizio è in programma ad Oria

Domenica 22 dicembre 2013, con una giornata ricchissima di appuntamenti nel centro cittadino

Tante attrazioni allieteranno adulti, giovani e piccini: mercatino natalizio, intrattenimento ludico per bambini, raduno d’auto e moto d’epoca, musica live, incontro con Babbo Natale, tombolata con in palio ricchi premi e, per finire, divertimento a ritmo di musica con il dj set e gli artisti di strada. In dettaglio, l’evento – che gode del Patrocinio della Città di Oria – partirà alle 9:30 con l’apertura del mercatino natalizio in via Roma e piazza Domenico Albanese. Durante l’intera giornata la ludoteca Divertimento Incantato predisporrà un servizio di intrattenimento ludico, per far divertire i bambini con giochi e animazione, regalando un po’ di meritato relax alle mamme e ai papà.

Presso piazza Lorch sarà presente una ricca esposizione con le auto e le moto d’epoca degli appassionati del Vespa Club Oria, del Club Viaggiando in 500 e del Club Tre Colli di Avetrana. L’associazione Viaggiando in 500 si occuperà anche della raccolta di fondi per un’iniziativa di beneficenza.

Alle 16:00 sarà la volta dell’esibizione live di un gruppo musicale e a seguire, alle 18:30, arriverà il momento preferito dai bambini, che potranno presentare le proprie letterine di Natale e fare una foto direttamente con Babbo Natale e il suo piccolo pony.

Alle 21:00 emozioni per tutti, con la maxi tombolata di piazza, durante la quale i partecipanti potranno aggiudicarsi fantastici premi offerti dai commercianti di Oria.

Dalla 22:00 in poi a riscaldare gli animi ci pensarano il dj set e l’animazione con trampolieri, giocolieri e mangiafuoco professionisti.

L’evento, realizzato grazie al contributo dei commercianti di Oria, è organizzato da cinque giovani oritani: Antonio, Lara, Annaclaudia, Simona e Attilio.

Si evidenzia che nella stessa giornata, a pochi passi dalla manifestazione, dalle 10:00 alle 13:00 sarà possibile visitare gratuitamente il Castello di Oria, su iniziativa di Legambiente. Tutti i visitatori dovranno essere dotati di documento d’identità per poter accedere al maniero federiciano.

 

viv@voce

Lascia un commento