A Grottaglie (TA) spericolate discese del Drift Trike Acrobazie dei 15 trikers
Domenica 5 gennaio a partire dalle ore 8 nel quartiere delle Ceramiche. L’evento è organizzano dall’ASD Sport Acrobatici
E’ tutto pronto a Grottaglie (TA) per le acrobazie previste dal Drift Trike, lo sport del triciclo per derapare in discesa. Quindici trikers si esibiranno nel pittoresco scenario del quartiere delle Ceramiche domenica 5 gennaio a partire dalle ore 8. L’evento è organizzano dall’ASD Sport Acrobatici Grottaglie (Ta) ed è la prima prima manifestazione a Grottaglie. Il Drift Trike, letteralmente “triciclo derapante”, è uno sport di nuova generazione nato negli Stati Uniti e presto diffusosi in tutto il mondo in modo spontaneo e contagioso.
A bordo di tricicli appositamente preparati e rinforzati i giovani appassionati affrontano discese più o meno ripide (questo dipende dall’esperienza del triker) esibendosi in spericolate derapate.
Sport tra i più emozionanti, il Drift Trike conquista un pubblico sempre più numeroso con un mix di adrenalina, velocità e coraggio. Insomma, lo spettacolo è assicurato!