SAVA. UN’EPIFANIA IN VESTE ELETRONICA
TROUBLE VS GLUE in concerto lunedì 06 gennaio
L’Arci Calypso, in collaborazione con Pelagonia Music, presentano Trouble vs Glue in concerto lunedì 06 gennaio presso il Lab. Mediterraneo Urbano di Sava (TA).
Nati nel 2007, dopo lo scioglimento dei Dada Swing, i Trouble Vs Glue si armano di synth, tastiere casio, drum machine, chitarre e batteria ed iniziano da subito un’intensissima attività live che li porta a suonare tra Europa, Stati Uniti e Canada: Mr. Trouble e Mrs. Glue hanno suonato più di 300 concerti negli ultimi 6 anni!
Per il primo tour europeo (35 date nel 2007) esce una tape su NO=FI Recordings (“Death with Fanfulla”) e dopo un paio di anni arriva il primo LP “Zum Teufel” sull’etichetta tedesca Urquinaona Records. A seguire, un loro pezzo finisce sulla ormai storica compilation BORGATA BOREDOM – Music And Noises From Roma Est, scena della quale sono tra i più attivi agitatori.
Danno uno stop ai tour in giro per il mondo e si chiudono in studio a registrare: il risultato sono 10 tracce che vanno a formare Die Trauerweide, nuovo vinile fuori a giugno 2013 su NO=FI Recordings. Un mix personale di no-wave, weird punk, synth impazziti e voci folli, tutto tenuto bene insieme da un’attitutine pop dadaista.
Inizio concerto ore 21.30.
Ingresso gratuito.
Lab. del Mediterraneo (ex macello)
Via Macello, 1 – Sava (TA)