INCONTRO ORGANIZZATIVO VENERDI’ 31 GENNAIO 2014 PRESSO IL PALAZZO DELLA PROVINCIA DI BARI

INCONTRO ORGANIZZATIVO VENERDI’ 31 GENNAIO 2014 PRESSO IL PALAZZO DELLA PROVINCIA DI BARI

E’ confermato per venerdì 31 c.m. l’incontro organizzativo che si terrà a Bari, presso il Palazzo della Provincia, con inizio alle ore 16,30

Organizzata dalla segreteria della presidenza dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” sarà occasione per incontrare sia i propri dirigenti, soci e iscritti che altre associazioni,artisti, enti e autorità istituzionali, imprenditori e quant’altri disponibili nell’arricchire, con le proprie esperienze, idee e progetti e nel collaborare nell’organizzazione dei prossimi eventi. L’obiettivo prioritario è quello di unire le forze per il bene della nostra amata Puglia. Occasione questa, anche per confrontarsi con altre realtà presenti sul territorio e trovare l’intesa per una reciproca collaborazione! . Si precisa, che per partecipare all’incontro e per ricevere i vari punti all’ordine del giorno è necessario inviare una email di adesione a: info@puglianelmondo.com oppure asegreteria@puglianelmondo.com comunicandoci il nominativo/i e un proprio recapito telefonico. Non sarà consentito l’accesso alla Sala ai non autorizzati e/o  ai non in possesso di un invito.              

Con delibera n.9 del 18 gennaio 2014, il corregionale Francesco Attolini ha avuto l’incarico, da parte di questo C.D., a rappresentarci in Russia, quale coordinatore per la Federazione Russa. Nativo di Bari, 39 enne, dopo 5 anni a Bruxelles e 6 anni lavorativi a Milano, si trasferisce a San Pietroburgo come Art director della Global Point Family. Artista internazionale, quotato da Haunch of Venison membro di Christie nel 2008, le sue opere sono incluse in numerosi musei pubblici e collezioni private. Nel 2009 ha fondato la prima galleria d’arte contemporanea internazionale a San Pietroburgo: OIOIOI Art Gallery (con sede a Mosca dal 2011). Nel 2011 era nel gruppo ristretto di quattro artisti italiani che hanno partecipato alla Biennale di Venezia e di Mosca. Nel 2013 diventa curatore e artista della Fondazione Rizzordi. All’Edizione 2013 le viene assegnato i! l prestigioso Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo”. In un grande Paese quale è appunto la Russia, la terra di Puglia, tramite la nostra Associazione, avrà un importante interlocutore, un punto di riferimento per  tutte le aziende e imprese pugliesi, per i vari enti istituzionali, associazioni e artisti di ogni genere. Un augurio sincero di vero cuore e di buon lavoro al nostro Francesco e a tutti i corregionali che vivono nella Federazione Russa e che collaboreranno a promuovere il “Made in Puglia” i tutti i settori.

www.puglianelmondo.com   –  www.youngapulians.net

Telefsx +39 0803433383 – +39 3498836622 – +39 3316206059

viv@voce

Lascia un commento