SAVA. L’ “A.S.D. Ciclistica Savese” organizza la 5ª tappa del 2° FreeBike tour del Salento

SAVA.  L’  “A.S.D. Ciclistica Savese” organizza la 5ª tappa del 2° FreeBike tour del Salento

Escursione cicloturistica non competitiva che si terrà domenica 2 febbraio

Il Raduno e partenza sarà presso la “Masseria Bosco” nel Comune di Avetrana, le iscrizioni saranno possibili dalle 7.30 entro e non oltre le 8.15 per evitare ritardi all’arrivo.

Per poter partecipare bisogna scaricare e compilare il Modulo di Partecipazione e consegnarlo la mattina alle iscrizioni.

Il percorso sarà di circa 40 km su strade prevalentemente sterrate, con passaggi molto interessanti tra cui il centro storico di avetrana, le dune di Torre Colimena, la salina Monaci, la palude del Conte, la cava di San Martino, la tenuta De padova e molto altro ancora.

Alla fine del tragitto presso la Masseria Bosco sarà effettuato un rinfresco gratuito per tutti i bikers; inoltre offriamo la disponibilita di docce per chi ne avesse bisogno.

La Masseria Bosco sarà aperta al pubblico per chi volesse restare a pranzo anche organizzadosi con le proprie famiglie , basta dare conferma anticipatamente

Il costo per partecipare all’escursione sarà di 2 euro, tolte le spese assicurative il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’associazione LILT di Lecce che si occupa dell’assistenza di malati oncologici.

Tutti i partecipanti devono indossare obbligatoriamente il casco, l’organizzazione può decidere di non far partire chi ne è sprovvisto. Ogni partecipante deve partecipare con un mezzo efficiente e idoneo per strade sterrate per non creare inutili rallentamenti a tutto il gruppo. Non sono ammesse competizioni tra i partecipanti durante il tragitto, su tutte le strade va rispettato il codice della strada. Tutte le strade saranno aperte al traffico.”

Partenza ore 8.20, per qualsiasi info:

Pasquale Fornari 339 8120116. Presidente, De Mauro Andrea 3338058820 vice-presidente

 

 

viv@voce

Lascia un commento