Torre Ovo. PROGRAMMA DELL’EVENTO “PRIMO CARNEVALE SUBACQUEO DI PUGLIA”

Torre Ovo. PROGRAMMA DELL’EVENTO “PRIMO CARNEVALE SUBACQUEO DI PUGLIA”

SABATO 1 MARZO, si terrà la prima edizione del Carnevale subacqueo in Puglia

Si svolgerà sul litorale ionico-tarantino in località Torre Ovo. L’evento è indirizzato a tutti, sub e famiglie!

Sarà divertente, ed è un momento di aggregazione ideato sia per stare insieme, che per tirare fuori la massima creatività nel realizzare un vestito carnevalesco che possa scendere anche in acqua. La sfilata dei sub fuori dall’acqua rompe ogni canone: non ci saranno carri ma…UNA CACCIA AL TESORO con tappe anche subacquee. Dopo “l’immersione mascherata”, seguirà la premiazione dei vincitori della caccia al tesoro e del vestito più originale. La giuria sarà composta dai partecipanti stessi che, ovviamente, non potranno votare per il proprio vestito. Il vincitore riceverà un weekend, in formula b&b, presso la residenza “CASA MIA” oppure 3 immersioni guidate gratuite.

Contemporaneamente, fuori dall’acqua, ci saranno attività di animazione per bambini e laboratori didattici. Ovviamente la festa di Carnevale è per tutti, quindi sarebbe bello che anche eventuali bimbi e le mamme fossero mascherati.

I partecipanti sono pregati di comunicare la loro adesione entro e non oltre il 23 FEBBRAIO prossimo. La quota di iscrizione è di 15 euro. Se volete restare per più giorni, forniamo anche la possibilità di pernottare in diversi b&b della zona.

Segue uno schema con orari approssimativi dell’evento.
Ore 10:00 INCONTRO CON SUB E FAMIGLIE E PRESENTAZIONE DELLA GARA
Ore 11:30 SFILATA ERRANTE DEI COSTUMI FUORI DALL’ACQUA CON LA CACCIA AL TESORO e IMMERSIONE
Ore 13:00 GRIGLIATA + PUCCE CASARECCE + PARMIGIANA + BIBITA ad un costo di 3,00 euro (pranzo gratuito per chi si tessera)
Ore 15:00 PREMIAZIONE DEL VESTITO MEGLIO REALIZZATO E DELLA SQUADRA VINCITRICE DELLA
CACCIA AL TESORO.

 

Accadueò, Contrada Magalino, snc Sava TA

C.F. 90205500730

e-mail gloriasobrito@gmail.com

Cell. 3388189045 3899927990

viv@voce

Lascia un commento