MANDURIA. Libreria Agorà. Presentazione del libro “EURODISASTRO”
Vicolo del Calvario, sabato 15 Febbraio 2014 alle ore 17.30
L’Associazione Politico-Culturale Manduria Migliore è lieta di presentare il nuovo libro di Cosimo Massaro “EURODISASTRO”
Dopo i grandi consensi ottenuti con i due romanzi “La Moneta di Satana” e “La Caduta dell’Ultimo Impero” editi dalla stessa casa editrice “Edizioni Sì” collana Exoterica, l’apprezzato scrittore continua ad approfondire la questione della sovranità monetaria e il giogo delle banche nei confronti dei popoli attraverso il signoraggio, proponendo ora un saggio-denuncia.
Attraverso una raccolta di articoli e dichiarazioni dei più noti economisti mondiali e non solo Cosimo Massaro vuole far conoscere al mondo verità talvolta scomode, ma vitali per il nostro futuro. Fa da stella polare la dottrina del Prof. Giacinto Auriti, Accademico, Docente Universitario, Ideologo, Giurista di Chiara Fama, uomo generoso dalle preclari virtù, che per primo ha avuto il coraggio di denunciare come i grandi istituti bancari abbiano conquistato l’attuale situazione di predominanza, non solo nel mondo economico, ma – cosa ben più grave – in quello politico.
L’evento è atteso da un numeroso pubblico ormai deluso da un sistema monetario artificioso e la questione euro, scelta che qualche anno fa pareva imprescindibile e che ora, anche a detta di valenti studiosi, svela tutta la sua debolezza e la grande sperequazione economica e finanziaria, sarà al centro del dibattito della serata, in una conversazione con l’autore.
Cosimo Massaro, grande amico ed associato di Manduria Migliore, candidato consigliere comunale alle ultime elezioni amministrative, è ormai uno scrittore affermato in tutta Italia, spesso in giro per parlare di verità scomode come quelle presentate per la serata. Egli attraverso le sue opere auspica di suscitare le coscienze popolari proponendo un mondo diverso, dove ognuno possa godere i frutti del proprio lavoro e del proprio impegno, senza sentirsi continuamente rapinato nelle finanze e, soprattutto, nella dignità.
La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.