Oria (Br). LAB_ARATTO, mercatino di prestito e di baratto del libro
In programma per domenica 23 marzo 2014 nel centro storico
Il primo appuntamento di “LAB_ARATTO”, mercatino di prestito e di baratto del libro che si terrà nel centro storico di Oria (Br), promosso e organizzato dall’associazione culturale “Laboratoria” in collaborazione con l’associazione culturale “Il Pozzo e l’Arancio”. Finalità dell’iniziativa è la promozione della cultura attraverso un evento che possa parallelamente attivare una rivalutazione del centro storico oritano. Interverranno varie associazioni e istituti culturali che praticheranno il prestito di libri, offrendo contemporaneamente a tutti gli interessati e appassionati una “piattaforma” spaziale e temporale in cui poter praticare il vero e proprio baratto di libri.
L’evento si svilupperà tra piazza Domenico Albanese e la sede dell’associazione “Laboratoria”, sita nella vicina via Renato Lombardi al civico 18. Dalle ore 15.00 alle ore 20.00 sarà attivo il prestito e il baratto del libro.
In questa stessa fascia oraria sono previsti due appuntamenti: alle ore 17.00 “TEA_TIME” con la possibilità di degustare questa bevanda magari sulle pagine di un buon libro, nella piazza adibita a salotto letterario; alle ore 20.00 presso la sede dell’associazione “Laboratoria” ci sarà “Aperitivo in musica” con la mini-performance unplugged di Giuseppe Gioia.
L’evento si concluderà alle ore 22.00 con il concerto degli “Orange tapes in Garage”.
Pierdamiano M. Mazza (presidente “Il Pozzo e l’Arancio”)
“Il Pozzo e l’Arancio”
associazione culturale, Corso Umberto I, 32 – 72024 Oria (Br) – Italia
+39 328 1766419
info@ilpozzoelarancio.it – ufficiostampa@ilpozzoelarancio.it
www.ilpozzoelarancio.it