Pio e Amedeo: “Abbiamo un contratto con Valsecchi per un altro film”
I comici pugliesi a Stop Tv: “Finito Amici come noi decidiamo cosa fare, ma non lasciamo le Iene”
“Abbiamo un contratto con Valsecchi per un altro film, al termine del quale decideremo cosa fare, ma non lasciamo le Iene”.
I comici pugliesi Pio e Amedeo in un’intervista che andrà in onda da mercoledì su Stop Tv, il format settimanale ideato dal giornalista Michele Montemurro e presentato da Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli, raccontano il loro futuro dopo il buon successo al botteghino del film Amici come noi. I due attori ammettono di avvertire una sorta di sudditanza psicologica “per i numeri di Luca Medici (in arte Checco Zalone)”, anche se “artisticamente” si definisco “diversi”.
Nel corso dell’intervista, Pio e Amedeo svelano un retroscena durante le riprese del film: un incidente capitato ad un assistente della regia, che ha ricevuto una bomboniera nell’occhio da uno dei due protagonisti.
Nel corso della quarta puntata di Stop Tv dedicata all’arte della divinazione, i due comici rivelano il loro rapporto con le mantiche, così come hanno fatto i ragazzi intervistati al “Demodè” in provincia di Bari.
Sul tema interverranno anche il filosofo Vito Marzo, lo scrittore Pierfranco Bruni e il comico Tommaso Terrafino. Stop Tv è un format trasmesso su otto emittenti televisive, in 12 regioni del digitale terrestre e sulla piattaforma Sky su: Ab Channel, Telerama, Telebari, Telefoggia, Teletrani, Telesalento, Telefoggia Cultura, Jo Tv.