MONTEMESOLA. . La consigliera di minoranza Annamaria D’Erchie risponde al Sindaco Punzi

MONTEMESOLA. . La consigliera di minoranza Annamaria D’Erchie risponde al Sindaco Punzi

“Scenda in piazza ed affronti le opposizioni”

E’ oramai un botta e risposta politico, quello che si verifica a Montemesola tra maggioranza e opposizioni.

Questa volta, per la prima volta, a scendere in piazza in un pubblico comizio, è Annamaria D’Erchie consigliera di minoranza nonché segretaria del Partito Democratico di Montemesola.

La D’Erchie non accetta le dichiarazioni rese dal Sindaco nell’ultima intervista, definendo la sua “una pausa di riflessione molto lunga”, in quanto sempre a dire della D’Erchie, avrebbe potuto rendere tali affermazioni in sede consiliare lo scorso 2 aprile.

“Bisogna affrontare le opposizioni in pubblico, non sui giornali” dichiara la consigliera e chiede “Sindaco, ha forse paura di affrontare le opposizioni?”.

La stessa afferma altresì, di non accettare il fatto che si parli del suo trascorso politico, in quanto non ha mai fatto parte delle precedenti amministrazioni. Per quanto riguarda le dichiarazioni recenti del Sindaco, e lo ricordiamo, in cui afferma di non essere mai stato invitato alle pubbliche assemblee organizzate dalle opposizioni, la D’Erchie risponde che questi non ha mai partecipato.

L’auspicio della consigliera è che il Sindaco affronti le opposizioni senza ricorrere ad altri mezzi, quali i quotidiani. “Scenda in piazza di fronte a quella che lei chiama ‘la sua Montemesola’. La D’Erchie spiega durante il comizio, che il suo è un partito che farà i fatti e che sarà presente per i giovani, per l’associazionismo, e costituirà un punto di riferimento fondamentale per le donne, poiché oggi per le donne è difficile fare politica. “Il mio partito sarà scuola di democrazia e civiltà” spiega “Farò per i giovani quello che farei per mio figlio”.

Il primo esordio della D’Erchie con la bandiera PD, vuole rassicurare i giovani, futuro del paese, e promette ascolto.

Elena Ricci 

viv@voce

Lascia un commento