Giovanissimi Regionali – 2a giornata fase regionale. Pol. Sava – Taranto 0-2

Giovanissimi Regionali – 2a giornata fase regionale. Pol. Sava – Taranto 0-2

Tre punti preziosi per i rossoblù

Meritata vittoria del Taranto sul sintetico di Sava. I ragazzi allenati da Federico Malacari s’impongono 2-0 grazie alle reti di Cardea e Palmisano rispettivamente ad inizio (al 3′) e al termine (32st) della gara. Un match che evidenziato le qualità tecniche della due compagini: buon primo tempo del Sava con notevoli interventi del portiere rossoblù Russo; ripresa dominata dal Taranto con tante occasioni sprecate da Gatto e una traversa colpita da Della Torre.

Tre punti preziosi per i rossoblù che continuano a confermarsi una difesa solida e puntano con ottimismo al prossimo incontro casalingo fissato giovedì 1 maggio, ore 10.30, allo Iacovone B contro il Tricase. 

Al termine della gara mister Malacari ha dichiarato: Splendida prova della squadra soprattutto nel secondo tempo in cui abbiamo confermato di meritare la vittoria. Dobbiamo essere più concreti sotto porta, ma gli errori ci aiuteranno a crescere. Sono orgoglioso di come i ragazzi stanno onorando la maglia: volontà, disciplina e tanta passione. In più la nostra difesa continua a non subire reti”.

TABELLINO

Marcatori: Cardea D al 3′ (Ta), Palmisano al 32st(Ta)

POLISPORTIVA SAVA Desiati; Massaro, Zito, Calviello, Di Napoli, Talò, Mazza(D’Angiulli dal 18st), Giunta, Selvaggi, Salatino, Loconte (Lomartire dal 13st). A disposizione: Bisignano, Rossetti, Sileno, Massaro M, Martella. Allenatore: Paolo Libardi

TARANTO FC 1927 Russo; Ruscigno, Cardamone, De Luca, Della Torre, Cataldi, Cardea D., Lomartire, Gatto, Palmisano G, Solito. A disposizione: Corallo, Cardea M., Carrozzo, D’andria, Chirulli, Caricasulo, Pignatale. Allenatore: Malacari Federico

AMMONITI: Loconte, Talò, Calviello (Sava); De Luca (Taranto).

ARBITRO: Silvio Buccarello di Lecce

Eleonora Boccuni

 

 

viv@voce

Lascia un commento