A Lecce apre un nuovo showroom targato Cantine Due Palme

A Lecce apre un nuovo showroom targato Cantine Due Palme

Il taglio del nastro col presidente Angelo Maci, il sindaco Paolo Perrone e gli onorevoli Raffaele Baldassarre e Roberto Marti (inaugurazione, oggi sabato 3 maggio alle ore 18 in via Leuca 221/d a Lecce)

Cantine Due Palme continua la sua politica di espansione sul territorio. Nasce così, un nuovopunto vendita della nota azienda salentina. Oggi, sabato 3 maggio alle 18 sarà la volta del nuovo winestore di Lecce, il secondo in ordine di tempo proposto da Gilberto Maci.  L’azienda cooperativa Cantine Due Palme di Cellino san Marco, in provincia di Brindisi, produce vini dal 1989 e attraverso i puntivendita sparsi in tutta Italia, intende portare i suoi prodotti direttamente dal produttore al consumatore, avvicinando gli appassionati  a un approccio consapevole e culturale del vino pugliese.

L’apertura del nuovo winestore di Lecce rientra in una politica di democratizzazione del vino, per farlo conoscere e in particolare per portare dei prodotti che hanno ricevuto importanti riconoscimenti, che sono nelle più prestigiose guide italiane, che sono nelle cantine dei migliori ristoranti, sempre più alla portata del consumatore.

Da sempre il connubio tra il vino il territorio costituisce un segno fortemente identitario di una terra. Il Salento si riconosce nella produzione vitivinicola della cooperativa Cantine Due Palme, un mondo cooperativo costituito da più di 1200 soci e più di 2500 ettari di vigneti curati e coccolati dalle condizioni climatiche, geomorfologiche e dalle sapienti mani e dall’esperienza che nell’enologo Angelo Maci, presidente della cooperativa, trova la sua sintesi e il suo equilibrio, che danno vita a prodotti di altissima qualità.

Nell’anno in cui Cantine Due Palme festeggia il venticinquesimo anniversario della sua fondazione, che sarà celebrato il prossimo 9 maggio nella sala Selvarossa a Cellino san Marco, arriva un nuovo elemento di sviluppo economico e produttivo. Lo show room di Lecce sarà inaugurato dal presidente Angelo Maci. Interverranno alla serata il sindaco di Lecce Paolo Perrone, l’europarlamentare Raffaele Baldassarre e l’onorevole Roberto Marti. 

viv@voce

Lascia un commento