TARANTO. “La Galleria dei Motori”

TARANTO. “La Galleria dei Motori”

L’evento sarà presentato lunedì 19 maggio alle 11.00 presso la sede di Taranto di Automobile club. Saranno presenti il direttore dell’ACI di Taranto Pino Lessa, il vicepresidente Gianbattista Sebastio, il direttore del centro commerciale Mongolfiera Stefano D’Errico e i rappresentanti delle associazioni coinvolte

Da giovedì 22  a domenica 25 maggio consentirà alle più qualificate aziende locali e non solo, operanti nel settore degli autoveicoli, delle moto, ma anche della nautica,  di  presentare le novità del momento, puntando l’attenzione soprattutto sui prodotti top di gamma. L’Expo, dove gli appassionati di motori potranno sicuramente trovare quel che cercano,  si  terrà        all’interno del centro commerciale . Il  direttore del centro commerciale Mongolfiera, Stefano D’ Errico quest’anno ha scelto di mettere insieme i concetti basilari della classica fiera delle auto e delle moto e i vincenti criteri di eleganza e   organizzazione, che ormai rappresentano una peculiarità delle iniziative che ravvivano la galleria.

Il risultato è quello della realizzazione di spazi espositivi allestiti con cura  che consentono, a  tutti coloro che intendono raggiungere la Mongolfiera nei quattro giorni, di immergersi completamente  nel mondo dei motori.  

Naturale, per il direttore Pino Lessa,  il supporto fornito all’iniziativa dall’ ACI di Taranto, che è stata di recente parte attiva nell’organizzazione di eventi di genere diverso. “Siamo nel nostro settore e quindi non potevamo che   sostenere  e riconoscere la portata di questa rassegna espositiva”.

Il vicepresidente Gianbattista Sebastio ricalca l’importanza della fiera, che oltre ad essere un punto di riferimento per chi ama i motori, è anche  un’occasione di aggregazione sociale.

Questa ulteriore funzione della fiera si concretizza in una serie di  eventi collaterali: dal Museo dell’automobile, organizzato dall’Associazione Taranto Storica al modellismo, agli spazi per la prova delle auto a noleggio, alle dimostrazioni gratuite.

Il momento conclusivo domenica 25 maggio, quando  si terrà il raduno dei più noti club amatoriali ionici, aperto, come del resto tutta la manifestazione, a coloro che vorranno recarsi presso  il centro commerciale in occasione di quella che sarà una vera e proria festa dei motori.

Gli orari d’ingresso all’evento sono quelli del centro commerciale. 

viv@voce

Lascia un commento