LIZZANO. “Mancata manutenzione Caserma dei Carabinieri”

LIZZANO. “Mancata manutenzione Caserma dei Carabinieri”

Interpellanza Consiliare (art. 51 del Regolamento del C.C.) da parte Gruppo Consiliare  “Il Giglio – Insieme per Lizzano”

La Caserma dei Carabinieri di Lizzano versa in condizioni “pietose”! La mancanza di interventi di manutenzione stanno progressivamente deteriorando sempre di più la struttura! Un immobile, è bene ricordarlo, di proprietà comunale, verso il quale si constata il massimo disinteresse del sindaco e della Giunta Comunale! La causa della mancanza di interventi di manutenzione, e il conseguente degrado, rappresentano non solo un deterioramento progressivo della struttura, ma anche un immagine indecorosa delle istituzioni, verso le quali ben altra dovrebbe essere la sensibilità del sindaco e dell’Ente locale.

Da considerare che il Comune di Lizzano incassa 40.000 euro all’anno di canone d’affitto dal Ministero della Difesa, senza impegnare un centesimo sulla stessa struttura!

Una situazione insostenibile, non più tollerabile, per la quale si chiedono chiarimenti e intendimenti attraverso la presente Interpellanza consiliare, da iscrivere all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale, in modo chiaro e leggibile, e non “criptato”.

Distinti saluti.

Il Capogruppo consiliare

Antonio Clemente Cavallo

viv@voce

Lascia un commento