SAVA. Elezioni europee. “Buon risultato per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale”
Comunicato stampa
Nella competizione per le elezioni europee, che ha visto la partecipazione del 40,74% degli elettori Savesi, il 6,8% ha scelto Fratelli d’Italia – AN. Il neo partito, che a Sava vede come fondatori il Presidente del Consiglio Domenico Gigante e il Consigliere Comunale Giuseppe Saracino, è stato votato infatti da 368 persone, un risultato che evidenzia certamente una crescita rispetto alle elezioni politiche del Febbraio 2012, ma anche rispetto alle primarie del 22 Febbraio 2014, a cui avevano partecipato 273 persone. Il coordinamento cittadino ringrazia tutti coloro che hanno dato fiducia al Partito.
“Ci siamo impegnati tanto per spiegare ai cittadini quanto fosse importante votare italiano, votare per un partito che difende i cittadini Italiani da quest’Europa a trazione tedesca, e quanto fosse importante sostenere l’avv. Giandomenico Pilolli, unico candidato del centro – destra della provincia di Taranto, che a Sava ha raccolto 233 voti.
Ricordiamo ai cittadini Savesi che noi continueremo ad essere presenti nella nostra sezione in Via Maggiore del Prete; non siamo nati solo in vista della competizione elettorale, ma vogliamo offrire la possibilità di una partecipazione attiva alla vita politica anche alle nuove generazioni attraverso il nostro movimento giovanile “Gioventù Nazionale”.