MOLA DI BARI. La favola di Italian Talent Lab nell’anfiteatro del Castello Angioino

MOLA DI BARI. La favola di Italian Talent Lab nell’anfiteatro del Castello Angioino

Il concorso per giovani talenti fa tappa in provincia di Bari: in due si qualificano per le finali nazionali. Presenta Giovanni Conversano. Ospiti il cantante Ottavio De Stefano e il vincitore in carica, il baby cabarettista Federico Sanfrancesco

Mola di Bari (Ba), 11 GIU – Venerdì sarà la suggestiva cornice dell’anfiteatro antistante al Castello Angioino di Mola di Bari la location della seconda tappa del tour regionale di Italian Talent Lab, il concorso nazionale per giovani talenti, riservato ai ragazzi di età compresa tra i 5 e i 16 anni che si vogliono confrontare in una delle discipline comprese fra canto, danza, moda, musica e recitazione. La selezione ufficiale, organizzata dall’agenzia esclusivista “Vip Animation” di Luca Garavelli in collaborazione con la sala ricevimenti “Plenilunio” e patrocinata dal Comune di Mola di Bari, consentirà a due concorrenti di ottenere il “pass” per le finali nazionali del Concorso, in programma dal 14 al 16 settembre a Santa Maria di Leuca ai bordi della piscina panoramica dell’Hotel e Resort “Messapia”.

A presentare la manifestazione sarà un conduttore d’eccezione: l’ex “tronista” di “Uomini e Donne” Giovanni Conversano. Ma non sarà l’unico nome altisonante. Per l’occasione sarà presente, inoltre, il cantante Ottavio De Stefano, secondo nell’edizione 2012 di “Amici”, reduce da una tournée negli Stati Uniti grazie alla quale ha avuto l’opportunità di collaborare anche con Tom Jones. Ad intrattenere il pubblico ci penserà invece il giovane cabarettista salentino Federico Sanfrancesco, vincitore in carica di Italian Talent Lab. Durante lo spettacolo, le cui coreografie saranno curate dalla tarantina Gabriella D’Arcangelo, interverranno alcuni partecipanti che si sono messi in luce nella scorsa edizione: l’attrice Giorgia Perta (di Alberobello), la cantante Francesca Spennato (di Melissano) e la ballerina Aurora Sangermano (di Taranto). A disegnare le coreografie sono state le ballerine Rossella Romano (di Mola di Bari) e Miriana Grazietti (di Castellana Grotte).

Durante la tappa di Mola, il vincitore delle discipline artistiche e il primo classificato del settore moda accederanno alle finali nazionali, mentre il secondo e il terzo classificati potranno partecipare alla finale regionale in programma il 13 agosto a Largo Porta Vecchia a Monopoli. Le iscrizioni al Concorso sono chiuse però coloro i quali vogliono partecipare possono invece aderire seguendo le istruzioni sul sito italiantalentlab.it cliccando su “Video Contest”: il concorrente che otterrà più “mi piace” sul proprio video accederà alle finali nazionali.

“Vip Animation” di Luca Garavelli – Esclusivista nazionale di “Italian Talent Lab”

Telefono: 3466846414 

viv@voce

Lascia un commento