TARANTO. Si è concluso anche quest’ anno il 4° Torneo A.S.I. – ANT Premio “Carlo Di Santo”

TARANTO. Si è concluso anche quest’ anno il 4° Torneo A.S.I. – ANT Premio “Carlo Di Santo”

Protagonisti 1600 giovani e giovanissimi atleti sul green dello stadio Iacovone, e contemporaneamente genitori e simpatizzanti  di tutti i ragazzi scesi in campo che facevano il tifo con cori e trombette

E’ stato un bellissimo torneo,  dove i ragazzi si sono tutti rispettati, c’è stato anche il fair play tra le squadre, il rispetto per gli arbitri e anche per i mister. Le squadre sono state tutte brave e si sono impegnate al massimo per mettersi in mostra, dai più piccoli, nati nel 2008 ai più “veterani” del 1999.

Hanno suggellato l’impegno con il successo la Camerino Taranto nei Piccoli Amici 2007-2008, la Difesa delle Vigne Mottola nei Piccoli Amici 2006-2007, la GS Sport Taranto Paolo VI, per i Pulcini 2005, la Dribbling Taranto Lama nei Pulcini 2003-2004, la Real Tamburi Taranto per i Pulcini Misti.

Nelle categorie maggiori la Nuova Taras Bellevue ha vinto la categoria Esordienti e l’Arsenal Taranto il torneo Giovanissimi.

La gara finale per l’assegnazione del Premio Carlo Di Santo è stata vinta per il 1-0 dalla selezione di Taranto Città, grazie alla rete realizzata su rigore da Loris Battista.

Giacomo Pettinicchio, supervisore del Premio, ha scelto come migliori in campo l’attaccante Angelo Giudetti per la squadra allenata da Domenico Vitti ed il centrocampista Francesco Rotunno per gli avversari della Provincia, scelti dal duo Degli Schiavi-Pastorelli, e guidati in panchina da Mirko Sarli.

Nel corso della manifestazione sono stati raccolti fondi a favore dell’ANT Taranto.

Vincitori e vinti, indistintamente, saranno premiati nella grande festa conclusiva il prossimo 19 giugno, organizzata da Franco Troccoli ed il suo staff dell’ASI Calcio Taranto.

Ufficio Stampa del Torneo/Ninni Cannella e Francesco De Crescenzo, addetto stampa della Difesa delle Vigne Mottola.

viv@voce

Lascia un commento