POL. SAVA, MERCOLEDÌ 30 LUGLIO RADUNO GIOVANISSIMI E ALLIEVI
Alle ore 17 iniziano i giovanissimi sotto gli occhi di mister Galasso, mentre per gli allievi di Alfredo Paradisi start ore 18
La Pol. Sava organizza un altro raduno per le fasce giovanissimi e allievi regionali che partiranno la loro avventura ufficiale il 4 ottobre 2014, data d’inizio dei campionati regionali. Ancora una volta la Pol. Sava non vuole lasciare nulla al caso e per questo organizza quest’altro raduno dove verranno visionati altri atleti della provincia jonica.
Alle ore 17 saranno i giovanissimi (classe 2000-2001) a dare l’inizio a questo raduno, mentre alle ore 18,00 saranno gli allievi (classe 98-99) a proseguire questo stage, sotto lo sguardo attento del tecnico Alfredo Paradisi.
A tal proposito è intervenuto Piergiuseppe Sapio, direttore generale e responsabile del settore giovanile della Pol. Sava che ha spiegato: “Abbiamo organizzato diversi raduni dove abbiamo avuto la possibilità di conoscere altri ragazzi che verranno inseriti nelle varie rose. Il nostro progetto è chiaro ed è quello di valorizzare i giovani del territorio ed è per questo che sia negli allievi che nei giovanissimi verranno inseriti più ragazzi con l’anno sotto. In qualità di responsabile ritengo opportuno organizzare questi raduni proprio perché i ragazzi possano ascoltare il nostro progetto, conoscere lo staff tecnico e l’ambiente e poi fare le loro considerazioni.”
Dunque, incontro per tutti i ragazzi di queste categorie per mercoledì 30 luglio presso lo stadio “Camassa” di Sava.