SAVA. Claudio Rimoli e il ringraziamento a chi si è prodigato per la sua emergenza
Comunicare è importante, ricevere aiuto lo è di più
Cari lettori di Viv@voce eaAmici di facebook, quello di oggi vuole essere una sorta di ringraziamento pubblico, verso coloro i quali mi hanno aiutato tantissimo nell’ultimo periodo, dandomi nel vero senso della parola, una grossa mano nel raggiungere determinati miglioramenti a livello fisico, nelle loro sedute di fisioterapia. Senza il quale sarebbe stato praticamente impossibile. Ed il tutto … va detto per completa onestà, in maniera assolutamente gratuita. Tralasciando però … questo aspetto, debbo dire che: riuscire a trovare nella disastrata Italia d’oggi (il quale tutto fa, tranne che cambiare verso) delle persone di sincero buon cuore, è davvero impresa molto ardua.
Nel mio caso poi … hanno anteposto il mio benessere a tutto quanto il resto. E … questo lasciatemelo dire, vale infinitamente di più di ogni singola parola detta. E’ stato un bel periodo … si è creato un ottimo feeling con il loro giovane fisioterapista, il quale credo sia fondamentale per riuscire a lavorare bene insieme. E poi, non lo dico per prendermene il merito, ma se non avessi scritto quel famoso articolo tempo fa e loro non lo avessero letto, non avrei mai incontrato questa brava gente. Vedete? Raccontarsi … a volte può essere molto utile!
Questo articolo era doveroso, anzi mi scuso per non averlo fatto prima appena terminata questa esperienza, ma per fortuna si è sempre in tempo.
Il Mio GRAZIE davvero SPECIALE e molto SENTITO va al Signor Franco Vacca a tutto l’Arcobaleno Salus e soprattutto al GIOVANE ma già BRAVISSIMO Egidio Peluso, per il loro MASSIMO e GRANDE IMPEGNO.
Chissà … magari ci rincontreremo, in futuro.
Un caro saluto a voi!
Claudio Rimoli