TARANTO. Valerio Schiavone in “ Non è bello ciò che è bello … ma quando uno è brutto… è brutto !!”
Il noto showman tarantino presenta al grande pubblico la stand-up comedy. Conferenza di presentazione Sabato 2 Agosto ore 17,30 al Caffè Italiano di Taranto
Lo spettacolo che racconta il più grande interrogativo della storia dell’umanità. Quale? Beh osservate l’approccio che i ragazzi/e hanno con l’altro sesso. Entrambi sono accomunati dalla stessa domanda: “Meglio vivere di sostanza o di apparenza?” o ancora “Meglio essere belli o intelligenti?” Direttamente da palchi eccellenti delle reti nazionali televisive, lo showman tarantino torna ad esibirsi davanti al proprio pubblico con lo spettacolo,diretto e da lui condotto, rivisitato in chiave estiva“ Non è bello ciò che è bello … ma quando uno è brutto, è brutto !!”
L’idea nasce dall’analisi del rapporto uomo-donna, che descrive i vari comportamenti di essi dal primo approccio fino alla vita quotidiana di coppia. Da un’attenta critica, l’autore enfatizza in chiave esilarante tali aspetti: “ L’approccio tra i due sessi e la loro convivenza è sempre motivo di incontro-scontro – afferma Valerio Schiavone – L’uomo e la donna si nascondono dietro il proprio aspetto esteriore, per celare quanto più possibile la carenza di sostanza. Mi ha sempre entusiasmato poter far rivivere queste situazioni, partendo dalla constatazione del rapporto tra i due sessi nei tempi moderni, impostato sull’apparire più che sull’essere”.
Diverse le situazioni che saranno affrontate nel live del Teatro Arena Villa Peripato. Non mancheranno momenti di coinvolgimento col pubblico ed interventi di ospiti di fama che omaggeranno Valerio Schiavone nel corso della serata, rendendo l’appuntamento ancora più appetibile.
L’evento gode del patrocinio dal Comune di Taranto e prevede l’ingresso totalmente gratuito con una raccolta fondi in favore dell’AIL, su espressa richiesta dell’autore. L’appuntamento è fissato per Domenica 10 Agosto alle ore 21,15.