CASTELLANETA. NOTTE BIANCA. Per le VIE del CENTRO CITTA’
Giovedì 14 agosto 2014 dalle ore 18.00 alle 02.00 della notte
III edizione della NOTTE BIANCA, organizzata dal Comune di Castellaneta, Assessorato Cultura e Spettacolo, Confcommercio e i Negozianti, anche quest’anno GRANDI OCCASIONI E AFFARI UNICI CON PREZZI SCONTATISSIMI IN TUTTI I NEGOZI DEL CENTRO, PER REGALARSI IL DESIDERIO SEMPRE RIMANDATO…
Ogni VIA del CENTRO sarà divisa in piccoli quartieri, nei quali saranno presenti animazione con artisti di strada, gruppi musicali e stand sia di negozi, sia di mercatini, oltre a quelli dedicati allo sport e alle associazioni di volontariato. Tipicità gastronomiche, bevande e dolci, saranno le mete più ambite dopo le fatiche dedicate alle spese folli, che solo i Negozi di Castellaneta regalano alla vigilia di un ferragosto che non può più farci mancare il suo sole.
Ed allora basterà entrare e uscire dai negozi con le buste piene e passeggiare tra le vie, per scoprire ed ammirare GIOCOLIERI, TRAMPOLIERI, FACHIRI, MANGIA FUOCO E ARTISTI DELLA SCUOLA CIRCENSE DI TORINO, con la loro irresistibile comicità e bravura.
E mentre si mangiano panzerotti e crepes, seguire i suoni per scoprire in fondo ad una via, o su una piazza il gruppi musicali PINETA PINETA, gli ELECTRONIC ACUSTI TRIO, FRANCESCO CIPRIANO e la nostra giovane concittadina LAURA PERNIOLA. Mentre gli amanti dei DJ SET potranno ascoltare ben due postazione con i dj più in voga di Castellaneta, PARIDE, GIOVANNINO, MIRKO IV e il duo ENZO e ANDREA.
Ma la NOTTE BIANCA di Castellaneta è ancora di più, Associazioni di volontariato e la ASD VOLLEY CASTELLANETA, la TAEKWONDO SCHOOL e la PALESTRA ILGRANDE (con esibizioni di zumba), realizzeranno momenti di altruismo e coinvolgenti spettacoli sportivi per tutti.
Media Partner: VIVICASTELLANETA & CASTELLANETA RESTYLE