TARANTO. Domani a Lido Saint Bon commedia ” Tre cuori e una capanna”

TARANTO. Domani a Lido Saint Bon commedia ” Tre cuori e una capanna”

Nuovo appuntamento per la rassegna artistica “Teatromare” organizzata dall’Associazione Circolo Difesa Taranto

Anche quest’anno propone, con la direzione artistica di Aldo Salamino e Stefano Zizzi, dodici spettacoli per tutte le età che si terranno in due location balneari: Lido “Saint Bon” a Lama ed il Lido “Arenile” a San Vito.

Domani, mercoledì 20 agosto, con inizio alle ore 21.00 sulla terrazza di Lido Saint Bon (Lama) la compagnia teatrale “La Rotaia” rappresenterà, con la regia di Gianfranco Carriglio, la commedia “Tre cuori e una capanna”, con sottotitolo in vernacolo tarantino “A litte stritte cuerchete mminze”.

La storia, ambientata nell’immediato dopoguerra, si incentra sulla vita coniugale di una coppia felice e serena che all’improvviso viene trasformata in una impossibile convivenza a tre per il ritorno in patria del primo marito della donna ritenuto morto dopo essere stato disperso in guerra sul fronte russo.

È una divertentissima storia ricca di colpi di scena, già portata in scena da moltissime compagnie teatrali, che fu trasposta per il cinema in un indimenticabile film dei grandi Totò e Peppino.

Posto unico 3.50 euro, per informazioni è possibile contattare Aldo Salamino (392.3096037).

 

viv@voce

Lascia un commento