TARANTO. Ragazza 17enne violentata da due conoscenti. “L’hanno abbandonata in lacrime”

TARANTO. Ragazza 17enne violentata da due conoscenti. “L’hanno abbandonata in lacrime”

Una ragazza di 17 anni è stata violentata da due coetanei che conosceva bene. Dopo la violenza è stata lasciata in strada in lacrime. Gli aggressori sono stati adesso arrestati e dovranno rispondere di violenza sessuale

È successo a Taranto, dove la Polizia in queste ore ha fermato due coetanei della ragazza con l’accusa di violenza sessuale. La ragazza, subito dopo essere stata portata all’ospedale Santissima Annunziata e medicata, si è recata in Questura dove ha raccontato, con l’aiuto di personale specializzato, quanto le è accaduto.

Secondo il suo racconto, la ragazza era appena scesa da casa per raggiungere la sua comitiva di amici quando è stata avvicinata da due ragazzi, che lei conosceva. Questi le hanno dapprima strappato di mano lo smartphone e poi l’hanno costretta a salire a bordo del loro scooter.

A quel punto i due hanno portato la ragazza in una zona poco distante da lì e l’hanno violentata. A nulla sono valsi i tentativi della giovane di ribellarsi all’aggressione dei due giovani, che subito dopo aver consumato la violenza si sono dileguati nel nulla, abbandonandola nella zona deserta nella quale l’avevano portata ancora in lacrime.

Soltanto diverse ore dopo la violenza, la ragazza è riuscita a confidarsi con la madre ed a recarsi in Questura a sporgere denuncia contro i due aggressori. I ragazzi sono subito stati individuati, quindi, e condotti al Centro di Prima accoglienza per i minorenni, dal momento che entrambi hanno appena 17 anni.

Una storia di violenza, come purtroppo tante se ne sentono ogni giorno, aggravata dal fatto che a compiere la violenza siano stati due ragazzi che la vittima conosceva perfettamente e dai quali sicuramente non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.

Adesso la ragazza verrà seguita da personale specializzato per essere aiutata a superare il terribile trauma che ha subito. Le ci vorrà, sicuramente, del tempo per riuscire a dimenticare questa terribile violenza di cui è stata vittima.

FONTE

news.fidelityhouse.eu/

viv@voce

Lascia un commento