A Taranto “La Corrida: dilettanti allo sbaraglio”

A Taranto “La Corrida: dilettanti allo sbaraglio”

Organizzata dall’Associazione Culturale “Comitato Borgo Via Giusti” Onlus

L’Associazione Culturale “Comitato Borgo Via Giusti” Onlus, non si ferma: rilancia con “La Corrida: dilettanti allo sbaraglio”.  La forma è la stessa del famoso e fortunato format televisivo. Protagonisti i soliti “famosi noti”, ormai soprannominati “Attenti a quei due”, per la loro grande disponibilità, ovvero il Presidente Giovanni Aprea e il suo vice Alfonso Greco, vero promotore e Sponsor della manifestazione.

Un appuntamento imperdibile che si terrà domenica 5 p.v., dalle ore 17.30 alle ore 23.00, in Via Temenide angolo Via Mazzini, nei pressi dell’ex Upim. A tutti i cittadini sarà data la possibilità di esibirsi. Nelle intenzioni dell’associazione questa iniziativa, come le precedenti (pettolate, distribuzione di uova pasquali e distribuzione gratuita del pane di S. Antonio, Il concorso della Scarcella Tarantina, Sagra della Frisella), è finalizzata a mantenere vivo il sentimento dell’unione e dell’amicizia, molto sentito nelle zone più povere della città: quindi il tutto atto a creare un’ulteriore opportunità di socializzazione per i cittadini del quartiere. La serata sarà allietata da tanta buona musica dal vivo (ovviamente e rigorosamente!).

Ci saranno, comunque, noti artisti  locali come Peppe Zero, Emanuele Cellammare e Mimmo Stornino che hanno generosamente voluto contribuire alla manifestazione.

 

viv@voce

Lascia un commento