TARANTO. “La Puglia in Più”, operativa la nuova sede
La Puglia in Più ha come riferimento regionale il sen. Dario Stefano, candidato alle primarie del centro sinistra per la Presidenza della Regione Puglia
Da lunedì 6 ottobre p.v. tutti i giorni dalle ore 16.30 alle ore 20.30 sarà operativa la sede del Movimento Politico La Puglia in Più in Piazza Bestat 1 a Taranto, proprio di fianco alla Biblioteca comunale . Chiunque, simpatizzanti, amici, cittadini che desiderano aderire al soggetto politico, sostenerlo o chiedere informazioni, può recarsi presso la nuova sede. La Puglia in Più ha come riferimento regionale il sen. Dario Stefano, candidato alle primarie del centro sinistra per la Presidenza della Regione Puglia.
Un primo incontro e’ programmato per martedì 7 ottobre p.v. alle ore 18.30 quando il Coordinatore provinciale Angelo Lorusso, ha convocato l’Assemblea del Coordinamento provinciale del Movimento con all’ordine del giorno un solo punto e cioè le Primarie del Centro sinistra del 30 novembre 2014 con la raccolta delle firme a sostegno del sen. Stefano e l’ avvio della campagna elettorale con individuazione della programmazione di iniziative pubbliche da tenere in provincia di Taranto nei prossimi due mesi.
Angelo Lorusso
347 5322995