MANDURIA. Le premiazioni al “Secondo Concorso di Torte per principianti non professionisti”

MANDURIA. Le premiazioni al “Secondo Concorso di Torte per principianti non professionisti”

Il tutto si è svolto domenica 12 ottobre, nella suggestiva location di “La Giara RistoRelais”

Un lavoro artigianale frutto dell’amalgama e della lievitazione di tre ingredienti principali : la grande passione,il forte impegno e quella dose di creatività mista a quel pizzico di fantasia che non guasta mai.

L’evento è stato ideato e realizzato da Boomboomparty Manduria & La Giara RistoRelais ed ha visto la partecipazione di 13 iscritti i quali hanno messo in bella mostra le loro creazioni rigorosamente artigianali che, a detta dei presenti, non hanno avuto nulla da invidiare alle più  rinomate creazioni artistiche professionali.

Tutte le opere sono state esaminate da una giuria altamente qualificata composta da Marco Alessio Alessano, del Diurno Vizi e Stravizi, lo Chef Angelo Cinieri del Grand Hotel dei Cavalieri,  Marinella Maggi, presidente dell’Associazione Unicità di Taranto, la  CAKE Designer Antonella Belvedere, in arte “Le Torte Di Mamy”, i quali hanno esaminato sia dal punto di vista visivo che da quello estetico tutte le torte in gara. Il responso dei giurati è stato il seguente :

Il premio per la Torta più Buona è andato a Lucia Mariggiò ;

Il premio per la Torta più Bella a Chiara Trono ;

Il premio per la Torta più Bizzarra a Carmela Pagano ;

Ancora una volta,e per la seconda volta,l’esito della manifestazione e’ da ritenersi estremamente positivo;anche quest’anno,attraverso l’impegno e l’abnegazione di un gruppo di persone,si e’ riusciti a dare spazio e visibilità alle qualità artigianali dei partecipanti al concorso.

Si ringrazia: La Giara RistoRelais – Boomboomparty Manduria – MrHappy Animazione Ed Eventi – La Giuria : Marco Alessio Alessano,Chef Angelo Cinieri, Marinella Maggi,la CAKE Designer Antonella Belvedere “Le Torte Di Mamy” – I Vincitori : Lucia Mariggiò, Chiara Trono, Carmela Pagano – tutti i partecipanti al concorso e il gran numero di ospiti che hanno voluto assiste e partecipare all’intera manifestazione.

La Giara RistoReais e BoomBoom Party ringraziano sentitamente  Tiziana Stani, che ha partecipato attivamente con impegno e dedizione all’organizzazione dell’evento mettendoci estro, presenza e tanto entusiasmo.

 

viv@voce

Lascia un commento