Serata di fraternità al Sacro Cuore di Taranto

Serata di fraternità al Sacro Cuore di Taranto

Torna l’appuntamento, alla sua terza edizione, più importante degli spettacoli del Sacro Cuore

L’Associazione culturale di volontariato “Comitato Borgo Via Giusti” in collaborazione con la Parrocchia Sacro Cuore e con l’associazione benefica “Insieme Possiamo” di Pietro Aversa, organizza per sabato 18 ottobre p.v., dalle ore 19:00, l’iniziativa dal titolo Serata di fraternità.

L’iniziativa si svolgerà sia nei cortili della parrocchia con un concerto che all’esterno, tra Via Dante e Via D’Alò Alfieri, con un mercatino in cui si potrà curiosare tra oggetti di vario tipo. L’evento, fortemente voluto dal Presidente del Borgo Via Giusti Giovanni Aprea, sarà caratterizzato, nell’occasione, dalla partecipazione di noti cantanti tarantini.

La prima parte della serata, riguarderà alcuni giovani che si esibiranno con cover di musica italiana come Carmela Scarnera, dalla splendida voce, che aprirà la serata, Gaetano De Michele (in attesa della chiamata a Sanremo), fra gli emergenti a livello nazionale, la piccola Micaela Sgobio, vincitrice di tanti concorsi, un vero talento del canto e della danza, Simone Padovano, vincitore della Corrida di Taranto, Matteo Petani, voce da piano bar.

Nella seconda parte, denominata “Napoli prima e dopo”, si esibiranno i cantanti neomelodici con la partecipazione straordinaria di Franco Mesto e le sue talentuose figlie, Noemi e Ylenia, Francesco Montervino, William (che lancerà la sua nuova canzone dedicata alle morti bianche dell’ Ilva), Lello Blandamura e Hacc dei Pace Fatta (le sue canzoni sono in dialetto tarentino).

Insomma, un mix di bella musica per una serata da trascorrere con le famiglie al seguito.

Presenterà l’evento Francesco Leggieri.

 

 

viv@voce

Lascia un commento