FRAGAGNANO. Il Comune pubblica il bando per la gestione del Parco Pubblico Schiavoni

FRAGAGNANO. Il Comune pubblica il bando per la gestione del Parco Pubblico Schiavoni

Le domande dovranno pervenire entro il 13 novembre

E’ stato pubblicato il bando di gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione dell’area pubblica denominata “Parco Schiavoni” e per la gestione di un chiosco – bar destinato all’esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

L’affidamento della gestione delle aree e del chiosco bar decorrerà dalla data di stipula del contratto per una durata di 10 anni, prorogabile per una sola volta per ulteriori 10 anni su espressa richiesta del richiedente.

All’interno del bando, pubblicato sul sito internet del Comune, sono presenti i requisiti di aggiudicazione.

Requisiti a cui viene associato un punteggio, come ad esempio l’offerta economica prevede un massimo di 2 punti, la qualità progettuale per la valorizzazione del parco per la fruizione dei bambini mediante fornitura e posa in opera di giochi a norma con pavimentazione “antitrauma” prevede un massimo di 20 punti, l’investimento per la manutenzione ed ampliamento per la vegetazione esistente 20 punti, disponibilità degli orari di apertura 10 punti,coinvolgimento delle scuole ed associazioni per iniziative 10 punti, ed altro.

Il canone annuo da corrispondere al Comune per la gestione dell’impianto, posto a base di gara, è pari ad 2.400,00 euro oltre Iva. Il valore presunto della concessione, relativo all’intero periodo di gestione per i dieci anni è di 24.000,00 oltre Iva.

Le domande, provviste di documentazione tecnica e progettuale, dovranno pervenire entro e non oltre il 13 novembre 2014 alle ore 12.00 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fragagnano.

Gli interessati, al fine di formulare una corretta e consapevole proposta progettuale, potranno richiedere di effettuare un sopralluogo ricognitivo presso la struttura del Parco Schiavoni. Per l’effettuazione del sopralluogo, ciascun concorrente potrà contattare telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00, l’arch. Antonio Dattis (tel. 099.9561884).

Sono ammessi a partecipare alla gara le persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni, le persone giuridiche, gli enti senza personalità giuridica, le associazioni senza scopo di lucro.

Inoltre, si evince dal bando che il 21 novembre, alle ore 10.00 presso la sede del Comune, avrà luogo la gara a procedura aperta per l’affidamento in concessione del Parco Schiavoni, e quindi si apriranno i progetti per procedere alla valutazione degli stessi.

Per visionare il bando di gara è possibile consultare il sito istituzionale del Comune di Fragagnano www.comune.fragagnano.ta.it, dove è possibile scaricare tutto il materiale con i relativi allegati.

 

viv@voce

Lascia un commento