AGGIORNAMENTO PREMIO INTERNAZIONALE PUGLIESI NEL MONDO – EDIZIONE 2014
Prosegue l’organizzazione del prestigioso Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Edizione 2014
La VI° Edizione si terrà in data 12 dicembre 2014 presso il Teatro Traetta sito nella città di Bitonto. Conduttori della serata, la riconfermata Donatella Azzone, giornalista di Telenorba e Mingo “volto storico di Striscia la notizia”.
La manifestazione gode del Patrocinio Istituzionale del Presidente della Repubblica, della Presidenza Consiglio dei Ministri, del Ministero degli Affari Esteri, della Regione Puglia e del Comune di Bitonto.
Vi aggiorniamo sugli ultimi corregionali che accettando il Premio, con grande gioia hanno assicurato la loro presenza alla cerimonia di premiazione. 1) Rita Statte, orginaria di Castrignano de Greci, Attrice, Produttrice Cinematografica e Presidente Accademia Artisti; 2) da Parigi, lo Stilista Emanuel Ungaro, originario di Francavilla F.; 3) da Zurigo, Fernando Catalano nato a Giurdignano, Presidente Generale Associazione Imprenditori Assoii-Suisse e Ammnistratore Unico SSI (Svizzera) SPA; 4) Michele Mirabella, nato a Bitonto,Giornalista, Attore e Regista Teatrale; 5) dalla città di Adelaide (Australia) Nicola Sasanelli, nato a Bari, Director, Geater Europe and R&D Collaboration at Department of the Premier and Cabinet Government of South Australia.
A breve andiamo in stampa. Le Aziende e Imprese interessate a sponsorizzare questo evento sono pregati di contattare questa segreteria il prima possibile affinchè possano essere inseriti fra i nostri partners che avranno diritto, fra l’altro, di premiare uno o più illustri corregionali e di essere ospiti alla cena/buffet con i premiati e autorità istituzionali:
segreteria@puglianelmondo.com – 0803433383 – 3498836622